Spiaggia de Las Vistas di Tenerife

Spiaggia de Las Vistas di Tenerife

 
4.5 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia de Las Vistas a Tenerife.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La spiaggia playa de Las Vistas si distende nella parte meridionale dell'isola di Tenerife, tra i centri turistici di Las Américas e Los Cristianos nel comune di Arona. Si tratta di una bella spiaggia lunga centinaia di metri che si caratterizza per un suggestivo litorale di sabbia soffice e particolarmente ampio. Incastonata in una baia dal fascino innegabile, Las Vistas è bagnata da un mare cristallino e trasparente, con fondali che digradano dolcemente verso il largo. A renderla maggiormente fruibile dalle famiglie con bambini, la presenza a poche decine di metri da riva di dighe di pietra artificiali che permettono al turista di non essere mai esposto nè alla corrente, nè a moti ondosi. Alle spalle della spiaggia sono disponibili numerosi servizi, da taverne e ristoranti, a bagni e docce.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Per una giornata di relax

E' una spiaggia pulitissima ed organizzata direi in modo eccellente, con una sabbia che si fa amare da quanto è fine e soffice. Il mare è bellissimo, davvero cristallino che invoglia a fare il bagno. Se viaggiate con bambini piccoli, la presenza della diga vi assicuro che li fa sguazzare in tutta sicurezza in un pezzo dell'Atlantico sempre piatto come una chiazza d'olio. A livello paesaggistico non è forse il massimo, ma solo perchè dietro alla spiaggia ci sono molte infrastrutture turistiche e due grattaceli che sono un po' un pugno in un occhio, ma la baia è davvero affascinante e tutt'intorno vialetti e giardini sono curati in modo quasi maniacale.
La spiaggia è poi davvero di notevoli dimensioni, infatti anche se ci sono ombrelloni su più file, intercorrono spazi enormi tra gli stessi e il mare e il muretto alle spalle dell'arenile, così non solo ci si può mettere ovunque a prendere il sole col proprio asciugamano, ma gli spazi per dare un calcio al pallone o per giocare a racchettoni e a beach volley sono ovunque.
Ci siamo davvero divertiti qui, si ha un po' tutto a portata di mano, il mare come dicevo è davvero bellissimo e come valore aggiunto si ha pure un lungomare fantastico dove godere di lunghe passeggiate tra bar, ristoranti, resort, nonchè molti negozi e locali a pochissima distanza.
Per la presenza di tutti questi locali e per la possibilità di fare sport acquatici, il turismo è molto vario e c'è una bellissima atmosfera regalata anche dalla presenza di un sacco di giovani. Per me una giornata qui è d'obbligo. Poi ovvio che è giusto andare anche alla ricerca di ambientazioni più naturali (e molto meno affollate) che Tenerife offre.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge