Spiaggia Porto Taverna

 
4.5 (3)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Porto Taverna.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
Provincia
La Spiaggia Porto Taverna si distende sul versante nord orientale dell'isola poco prima del confine fra i comuni di Loiri e Porto San Paolo, a circa 14 chilometri da San Teodoro e a ridosso della piccola frazione di Vaccileddi. Si tratta di una bellissima spiaggia di fine sabbia bianca caratterizzata da un arenile di medie dimensioni che affaccia sulla suggestiva isola Tavolara, regalando scorci indimenticabili. Il mare è cristallino, azzurro e trasparente, con fondali che digradano dolcemente verso il largo. La spiaggia, sempre sovraffollata in alta stagione, offre numerosi servizi e comfort, tra cui bar, ristoranti e nolo di lettini, ombrelloni e patini.

Mappa

Alterna origine/destinazione

Latitudine 40.85908 - Longitudine 9.6536

Recensione Utenti

3 recensioni

 
(3)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.7  (3)
 
5.0  (3)
 
4.3  (3)
 
4.0  (3)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Un paradiso!

A mio giudizio e' una delle piu' belle spiagge della Sardegna. Con la maestosa Tavolara come sfondo.. spettacolare.
Non mi stanco di guardarla...

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Il primo mare della Sardegna: indimenticabile!

Data della visita: 25 Agosto. La data serve a contestualizzare l'affluenza sulla spiaggia. Dall'alba (pochissime persone) fino a metà mattinata (spiaggia piena). Turismo di famiglie soprattutto, molti provenienti dal vicino camping e da Porto San Paolo.
Il mare è molto bello e pulito, forse non incantevole come altri posti della Sardegna ma, ribadisco, davvero affascinante.
La spiaggia è meravigliosa e la vista su Tavolara stupenda.
Sabbia bianca, stagno appena dietro, alcuni bar per colazione e pranzo. Parcheggio a pagamento ma noi siamo riusciti a parcheggiare davanti alle case dietro la spiaggia.
Prezzi abbastanza alti.
E' stato il mio primo mare in Sardegna, non lo dimenticherò mai!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Stupenda

Sono stato qui proprio venerdì scorso e sono rimasto incantato. Ci sono così tornato anche il giorno successivo, arrivandoci di mattina molto presto, quando la stupenda isola di Tavolara, che emerge maestosa all'orizzonte, si incendia di tutte le sfumature post alba.. E' un posto davvero unico ed il mare è di una bellezza incredibile, trasparentissimo, azzurro e turchese, e pure ricchissimo di pesci.
L'arenile non è da meno, di sabbia chiara e lungo tipo 800- 900 metri. Ci sono bar, ristoranti e una zona attrezzata di circa 200 metri. Non so cosa possa diventare ad agosto questa spiaggia, mi si è detto che perde di parecchio la suggestione quando si riempie di gente e di ulteriori servizi in alta stagione. Io comunque la consiglio ad occhi chiusi.
Senza dimenticare il contesto naturalistico che ha alle spalle, con un'ampia zona umida ben preservata, un lungo pontile di legno che attraversa lo stagno, dove è possibile ammirare un sacco di fenicotteri rosa.
Non da meno il fascino verso il tramonto.. Non mi sono ancora ripreso, veramente, dalla bellezza di questo posto!

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge