Dettagli Recensione

 
Spiaggia de Las Vistas di Tenerife
Spiagge di Tenerife
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Per una giornata di relax

E' una spiaggia pulitissima ed organizzata direi in modo eccellente, con una sabbia che si fa amare da quanto è fine e soffice. Il mare è bellissimo, davvero cristallino che invoglia a fare il bagno. Se viaggiate con bambini piccoli, la presenza della diga vi assicuro che li fa sguazzare in tutta sicurezza in un pezzo dell'Atlantico sempre piatto come una chiazza d'olio. A livello paesaggistico non è forse il massimo, ma solo perchè dietro alla spiaggia ci sono molte infrastrutture turistiche e due grattaceli che sono un po' un pugno in un occhio, ma la baia è davvero affascinante e tutt'intorno vialetti e giardini sono curati in modo quasi maniacale.
La spiaggia è poi davvero di notevoli dimensioni, infatti anche se ci sono ombrelloni su più file, intercorrono spazi enormi tra gli stessi e il mare e il muretto alle spalle dell'arenile, così non solo ci si può mettere ovunque a prendere il sole col proprio asciugamano, ma gli spazi per dare un calcio al pallone o per giocare a racchettoni e a beach volley sono ovunque.
Ci siamo davvero divertiti qui, si ha un po' tutto a portata di mano, il mare come dicevo è davvero bellissimo e come valore aggiunto si ha pure un lungomare fantastico dove godere di lunghe passeggiate tra bar, ristoranti, resort, nonchè molti negozi e locali a pochissima distanza.
Per la presenza di tutti questi locali e per la possibilità di fare sport acquatici, il turismo è molto vario e c'è una bellissima atmosfera regalata anche dalla presenza di un sacco di giovani. Per me una giornata qui è d'obbligo. Poi ovvio che è giusto andare anche alla ricerca di ambientazioni più naturali (e molto meno affollate) che Tenerife offre.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine