Spiaggia Fanabe di Tenerife

Spiaggia Fanabe di Tenerife

 
4.5 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiagga Fanabe Tenerife.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Playa Fanabe si distende sul versante meridionale di Tenerife, non lontano dalla famosa Las Americas. Si tratta di una spiaggia completamente sabbiosa situata all'interno di una baia molto caratteristica, ideale per chi cerca comfort e servizi. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini ed offre la possibilità di praticare numerosi sport acquatici, tra cui parasailing, moto d'acqua, banana boat. Playa Fanabe è stata insignita della Bandiera Blu in quanto considerata una delle migliori spiagge del litorale di Tenerife grazie alla cura dell'arenile, alla limpidezza del mare, alla presenza di numerosi punti di accesso per disabili ed alle eccellenti strutture nelle dirette vicinanze, sia alberghiere che ristorative.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Location ideale per chiunque

Bella spiaggia per famiglie lungo la famosa Costa Adeje dove hai tutto. C'è caos e tanta gente è vero, ma anche allegria, atmosfera vacanziera e tante comodità. Se avete poi bambini piccoli, per loro è un piccolo paradiso. E se dopo una giornata in spiaggia non si sono ancora stancati, potete portarli nei bei parchi giochi che ci sono proprio dietro alla spiaggia!!
Al di là dell'alta frequentazione, Fanabe si caratterizza per organizzazione, massima pulizia e ordine. Sono bravi insomma, veramente.
Il mare è più limpido e pulito di quanto si possa pensare, farci il bagno è davvero un piacere. Poi, al di là dei lidi attrezzati in cui rilassarsi e prendere il sole, dietro hai un po' tutto per sentirti coccolato, grazie ad un’ampia varietà di ristoranti gourmet, caffè e bar che servono drink freddi ed una cucina che merita veramente. A ciò, anche per spezzare la giornata con una piacevole passeggiata, dopo pranzo magari, c'è la possibilità di curiosare tra le tante boutique e negozietti vari che fiancheggiano la deliziosa promenade, mentre alberghi di lusso sovrastano l’oceano.
Se desiderate alloggiare in zona, magari non proprio a Las Americas ma proprio qui, consiglio l'Hotel Jardines de Nivaria, è fantastico, fidatevi!
Comunque, anche se non si alloggiasse in zona, non so quanti autobus servano playa Fanabe. Ci sono inoltre, per fortuna, diversi comodi parcheggi se avete noleggiato l'auto come abbiamo fatto noi.
E in generale per chi ama fare lunghe passeggiate, questa location è la perfezione.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge