Dettagli Recensione

 
Cala Brafi di Maiorca
Spiagge di Maiorca
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Piccola perla

Questa di Brafi è davvero una piccola perla dell'area di Portocolom. Se la spiaggia fosse completamente di sabbia, sarebbe proprio un paradiso...
E' molto vicina a Portocolom e in auto ci si impiega un attimo. L'unica cosa è che la macchina va lasciata prima di intraprendere la strada che porta proprio al mare, perchè si restringe troppo e diventa impossibile parcheggiare. Comunque la passeggiata non dura più di 7-8 di minuti e tra l'altro la si fa quasi tutta all'ombra.
La cosa stupenda è che questo posto (non capisco come mai..) lo conoscano o comunque lo frequentino in pochi. Turisti praticamente zero.
Noi ci siamo venuti due volte e, oltre a noi, c'era solo gente del posto e diversi naturisti (i nudisti qui ci sono sempre). Una meraviglia insomma..
La spiaggia di per sè è piccolina, una cinquantina di metri, ed è di sabbia con tanti sassi e rocce sparsi qua e là. C'è anche una piccola casetta in sassi in rovina che dà un fascino particolare a tutta la baia.
Tutt'intorno solo macchia mediterranea e il suono delle cicale.
Ottima anche l'esposizione al sole, con il mare che luccica per quasi tutto il giorno.
Noi eravamo praticamente sempre in acqua, l'insenatura è stupenda, ricca di pesci e il mare trasparente e con colori caraibici.
Ovviamente tanto il relax e la pace..
Brezza, ombrellone piantato alla bene e meglio, libro, silenzio, tuffo in acqua...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine