Spiaggia S'Abba Druche di Bosa

Spiaggia S'Abba Druche di Bosa

 
2.0
 
3.2 (19)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia S'Abba Druche di Bosa.jpg
Tipo di spiaggia
Mista
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
Provincia
La Spiaggia S'Abba Druche di Bosa, che in sardo significa Acqua Dolce, è facilmente raggiungibile e godibile, soprattutto nei mesi meno affollati come settembre. La spiaggia è caratterizzata da sabbia e ciottolame di fiume, il mare è limpido e trasparente e tutto il contesto che la circonda è molto rilassante. Per raggiungerla è necessario seguire il cartello S'Abba Druche a circa 4 chilometri prima di Bosa. La foto è tratta da http://www.conoscibosa.it

Opinione di QSpiagge

Voto medio 
 
2.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

L'assalto alla spiaggia di S'abba druche a Bosa

Il panorama è da mozzare il fiato e, nonostante il vento e le onde, il mare è meraviglioso.
Ma vogliamo parlare delle calette prese d'assalto dai campeggiatori abusivi?
Ecco parliamone.
Iniziamo dai 7€ per la sosta con indicazioni relative alle tre splendide spiagge di cui parlano all'ingresso.
Lasciata alle spalle la prima caletta, presa d'assalto perché più vicina ai parcheggi, ci imbattiamo in una spiaggia di ciottoli rossi: splendida, se non fosse per la spazzatura tra un sasso e l'altro.
Trovato un angolo di sabbia tra le rocce e montato l'ombrellone, ci imbattiamo in un bagno pubblico a cielo aperto.
Esatto, non si poteva poggiare piedi tre rocce perché ricoperte di escrementi umani opportunamente coperti con salviette o carta igienica.
Cambiata location, ci imbattiamo in un'altra spiaggia, sabbia e rocce piatte dove sono accampate delle famiglie.
Sulle rocce sono piantati dei chiodi per tenere i fili delle tendopoli abusive, mentre i bimbi sguazzano sull'arenile tempestato di cicche di sigarette, bottiglie, bicchieri di plastica e le loro stesse buste di spazzatura prese d'assalto dalle vespe.
Ci spostiamo più in là proprio sulle rocce, dove ci imbattiamo in un'altra tendopoli abusiva. Anche qui le rocce devastate di chiodi e in ogni angolo feci ricoperte di carta e relativa pietra sopra per coprire lo scempio.
Se ci fossero più controlli forse l'abusivismo verrebbe punito, e magari la spiaggia sarebbe più pulita.
Per il resto, vi assicuro che sarà la prima e ultima visita in quelle pseudo-spiagge devastate dall'uomo.

Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

19 recensioni

 
(4)
 
(4)
 
(6)
 
(5)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.2
 
4.6  (19)
 
3.5  (19)
 
2.4  (19)
 
2.5  (19)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
2.0
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

Posto incantevole, spiaggia sporchissima

Sono tornato dopo tanti anni in questo posto e devo dire che, nonostante sia tutto organizzato con parcheggi e piazzuole per campeggio, il costo dell'ingresso, 7€, non si giustifica con la sporcizia della spiaggia dove residui di plastiche varie erano visibili ad occhio nudo. Piantando l'ombrellone ne sono addirittura affiorati altri.. penso che sia inaccettabile presentare un posto così bello con una spiaggia cosi sporca. All'ingresso non ci hanno dato nemmeno un sacchetto per l'immondizia.. e alla domanda specifica di chi fosse la responsabilità specifica, il commento lapidario "il costo dell'ingresso è solo per il parcheggio..."! Lungi dal dover intraprendere una lunga disputa sull'argomento, mi dico solo che il mantenimento di questo luogo è lo specchio di ciò che si vuole far vedere. È il miglior biglietto da visita e, visto che vengo in Sardegna da quando sono nato (e di anni ne ho abbastanza per poterlo dire!) penso solo che sia le peggior presentazione che si possa lasciare ai turisti.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Spiaggia sporca

Spiaggia tenuta mailissimo.
Ristorante pessimo e camerieri maleducati.
Per fortuna il mare è bellissimo.
In generale non mi sento però di consigliare il posto.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

BOSA LOCALITA BELLA MA MOLTO SOPRAVVALUTATA

anche io sono stato a Bosa Sabbadrucche. Mi rincresce dirlo, ma a parte il mare che è bellissimo (ma non come dicono presuntuosamente i bosani - il più bello della Sardegna - ma stiamo scherzando? si vadano a fare un giro nel resto della Sardegna e dopo ne riparliamo, forse in vita loro hanno visto solo questo tratto di costa della Sardegna), ma non il più bello in assoluto e decisamente sopravvalutato; i soldi che guadagnano con i parcheggi a Sabbadrucche dove vanno a finire? Perchè non comprano una macchina da utilizzare per pulire l'arenile o pagare dei giovani disoccupati affinchè con dei rastrelli la puliscano quotidianamente? Ma è proprio impossibile tenere pulita la spiaggia? si trova di tutto: mozziconi di sigarette, buste di plastica, lattine, bottiglie, avanzi alimentari che fanno accudire vespe e quant'altro, devo aggiungere altro? Per non parlare di Compoltitu, in cima, lungo la strada che discende verso quella che resta della spiaggia, vi è una discarica a cielo aperto. Con i miei occhi ho visto, seminascosto tra la macchia mediterranea perfino un vecchio materasso, bottiglie di vetro e perfino una batteria di automobile!! Forse se i vigili urbani ogni tanto facessero un giro da quelle parti non sbaglierebbero, sanzionando questi incivili che buttano le immondizie e farebbero del bene alla loro città, invece di stare tutti ammassati in piazza in attesa di contravvenzionare zelantemente qualche forestiero. Già è difficile competere con altre località della Sardegna che offrono un mare decisamente più bello con spiagge di sabbia bianca, se poi ci mettiamo tutta questa incuria, allora è proprio finita, il turista non torna più. Non si rendono conto che ormai non siamo più negli anni 60/70 quando c'era un altro tipo di turismo più alla buona e si accettava tutto. Ora il turista e giustamente pretende, altrimenti si sposta in altri lidi. Di volta in volta, con rammarico, debbo dire che le cose invece di migliorare peggiorano. Speriamo la capiscano. Ciao a tutti.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

agosto da evitare

siamo stati il 13, 14, 15 agosto 2011. Il mare è stupendo non c'è che dire, ma la gestione è inadatta. Si pagano 20 euro per entrare, piu' 2 euro per ogni adulto. Accanto all'area c'è un terreno incustodito dove i ragazzi del luogo campeggiano liberamente senza controlli di nessun tipo, neanche dei genitori (ragazzi e ragazze di appena 15 anni entrano liberamente e fanno il loro comodo ubriachi a qualsiasi ora; dispetti; furti di sedie eccetera). i gestori fingono di essere dispiaciuti ma poi capisco che è la prassi e chi sa non va li in quel periodo. Il giorno di ferragosto alcuni Bosani adulti e campeggiatori hanno fatto la "ronda" ed è volato qualche schiaffo. E' un peccato che questo posto venga lasciato a se stesso in balia di gente che si lava i denti nel lavello dei piatti o che con i motorini passeggia nelle docce.. COME MI HA CONSIGLIATO IL PERSONALE, DICO DI NON TORNARE NELLA SETTIMANA CHE PRECEDE IL FERRAGOSTO.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.3
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
4.0

giudizio S'abba druche

Ideale per chi ha il camper, e' una spiaggia attrezzata. Per chi va in macchina sono 7 euro buttati. Spiagge piccole, dove se si arriva dopo le dieci non c'e posto per collocare l'ombrellone (e chi e' qui in vacanza non ha voglia di svegliarsi alle 7 per la prima fila)... ma niente in confronto alla sporcizia della sabbia, mozziconi di sigarette ovunque, alghe secche accumulate dove potrebbero stendersi i bagnanti.. (visto che lo spazio e' gia' ridotto..), pescatori che lanciano lenze in area di balneazione sotto gli occhi di due bagnini che ascoltano l'Ipod o fanno i cruciverba... L'acqua non e' pulitissima (la nostra spiaggia era praticamente in un "golfo"), galleggiano (a parte alghe, ma sono del mare!) residui di cibo e pezzi di carta, forse di chi pranza in spiaggia o dei bagnanti che hanno il camper. Buoni il ristorante, il bar, le toilette (non visitate perche'..se tanto mi da' tanto.. saranno proprio toilette per non dire altro..). Gentile la signora in "reception". In breve... potendo scegliere andrei sicuramente in un'altra spiaggia... a S'Abba druche neanche gratis. L'ultima spiaggia visitata che ci e' piaciuta e' stata quella di Porto Alabe, sabbia "linda" e... tutta un'altra cosa!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

spiaggia s'aba druche, bosa

nei mesi di maggio, giugno e settembre, è molto tranquilla e rilassanta. Nei mesi di luglio ed agosto, un pò affollata.
Località incantevole, bella, molto verde.
parcheggi all'ombra, bar, ristorante, servizi igienici, docce con acqua cald.a
Opinione generale: spiaggia molto bella, tanto che la frequentiamo da ben 27 anni.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Le spiagge e le Calette della Splendida Bosa

Buongiorno, sono un bosano, che purtroppo per lavoro vive fuori. Lo scorso inverno ho deciso di fare delle escursioni presso le Calette (S'abba druche, tentizzos, cumpoltitu, managu). Sono rimasto molto deluso, perchè, per chi, come me ha avuto la possibilità di goderle anni fa, sono diventate brutte e incurate. La prima delusione è stata Cumpoltitu, manca quasi tutta la spiaggia ed è pieno di rocce, sicuramente portate delle mareggiate. Ho visitato Managu e ho notato purtroppo che la bellissima spiaggia dove giocavo da bambino è diventata un cumulo di ciottoli ed è impossibile strarci ora... S'abba druche è rimasta pressochè intatta, anche se le spiagge stanno diventando ammassi di rocce.
Premesso tutto ciò, vorrei capire una cosa. Perchè il comune di alghero, appena è "sparita" la spiaggia delle Bombarde, si è attivato, grazie ad esperti, per riportarla all'antico splendore? Perchè il comune di Stintino preserva la Pelosa dalla forza del mare, e la tiene stupenda (premetto che sia bellissima, ma la Spiaggia di Managu 10 anni fa faceva invidia a chiunque). Per quanto riguarda S'abba druche sono d'accordo per il parcheggio a pagamento, anche se si dovrebbero creare delle tariffe a orario e non solo giornaliere come lo sono ora, e non condivido tutte le strutture così a ridosso del mare, con lo spazio immenso di cui dispone. D'altronde una discoteca non è necessaria sula mare. La gente va a ballare non a farsi il bagno la notte. Tentizzos infine è l'incuria totale, strada pessima, serzi abbandonati dal momento della costruzione.
Salvo la spiaggia di Bosa Marina, che il comune cerca di tenere accettabile con le pulizie e grazie agli introiti dei parcheggi a pagamento. Non accetto chi dice che la spiaggia è piena, perchè tutti si accumulano a due metri dalla riva e più della metà rimane vuota. Quindi non è la spiaggia che è piccola ma la gente che non ha voglia di fare un passo in più per scendere a riva.
Più in generale, per chiudere questo lungo commento, ricordo alla gente che, come vuole trovare il posto è giusto che lo lasci, ossia pulito, e alla Giunta Comunale (con esempio dalla città di Alghero) chiedo un impegno preciso per la salvaguardia del patrimonio naturale che ha Bosa e che non può perdere. Antonio.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

agosto è alle porte

Auguro a tutti coloro che visiteranno Bosa e il suo bellissimo arenile, un felice soggiorno in una delle cittadine piu belle della stupenda SARDEGNA...

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

SEMPRE BOSANI

CIAO A TUTTI, VOLEVO DIRE CHE 50 METRI DOPO L' INGRESSO SULLA DESTRA C'E'UN PARGHEGGIO UTILIZZATO DA COLORO CHE NON VOGLIONO PAGARE L'INGRESSO E VANNO GIU A PIEDI. IL PEDAGGIO NON VIENE EROGATO A SECONDA DEL NUMERO DI PERSONE CHE LA SPIAGGIA PUO CONTENERE MI SEMBRA OVVIO, (sentito mai ingresso negato per spiaggia completa????). LASCIAMO PERDERE I COMMENTI SUI SERVIZI HO GIA DETTO TUTTO A CHI DI COMPETENZA. NULLA TOGLIE AL FATTO CHE IL POSTO SIA STUPENDO MA NON UNICO VEDI ANCHE CUMPOLTITTU, TORRE ARGENTINA, CALA E MORO, MANAGU, CALA RAPINA, POGGIO E COLUMBOSO, TUTTE BELLISSIME E PURTROPPO ROVINATE DALL' INCURIA E DALLE PERSONE SENZA ALCUN RIGUARDO. LA COLPA DI TUTTO CIO' E SOLO NOSTRA E DI CHI DOVREBBE VIGILARE SU QUESTO. E SE A DIRLO E' UN BOSANO CREDETEMI. PERCIO' VISITATE LA SARDEGNA, I SARDI SONO UN POPOLO DI BRAVA GENTE E SONO TANTI.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

bella ma cara

Belle spiagge, le uniche tra l'altro rimaste in questo tratto di mare, e spero che il fatto che c'e' una struttura a basso impatto ambientale sia garanzia del fatto che verranno salvaguardate. Sono stata a Cumpultitu e Managu (qualche km piu' in la') ed e' stata una delusione vedere che non c'era piu' spiaggia! Non sempre la natura lasciata a se' si preserva! L'unica cosa e' che non mi piace questo sistema dei parcheggi a pagamento - 7 euro al giorno sono tanti se sommati a lettini (5 euro l'uno), ombrelloni (3 euro), pranzo (dai 15 ai 25 euro a testa mangiavi bene), caffe' al bar, gelato.. Tra l'altro il parcheggio a pagamento non serve neanche a tenere la spiaggia meno affollata perche' in agosto lasciavano entrare anche quando parcheggi non c'erano piu' (e ce ne sono tanti!). Far pagare l'entrata e' un modo incivile di gestire una risorsa naturale che tutti dovrebbero avere la liberta' di andare anche solo a vedere per un'ora o due senza dovere pagare cosi' tanto. Almeno lasciate la possibilita' di pagare all'ora, oppure di avere un'abbonamento che sia veramente conveniente. Io poi farei anche i parcheggi all'entrata, per chi vuole farsi una passeggiata. Non dimenticatevi che la maggior parte dei turisti non sardi non sono interessati al parcheggio a due passi dal mare. Ultime critiche: la spiaggia era piena di cicche di sigarette, fatte qualcosa! I bagni erano in condizioni igieniche molto dubbie.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

s'abba druche

beh che dire del mare..?? assolutamente stupendo.. ma non sono pienamente d'accordo con la recensione di riccardo.. servizi igienici puliti ogni ora?? beh non direi proprio.. prezzi del ristorazione sono veramente alti.. mi è bastato solo una volta, per lei è giusto che 2 porzioni di patatine possano costare 10€???
poi per quanto riguarda tutto ciò che è a disposizione, ovvero canoe, pedalò... non hanno mai pensato di fare la corsia di entrata e di uscita dal mare?? non si sa che così è veramente pericoloso?? e ancora più pericoloso è lasciarli così sulla spiaggia incustoditi..!!
beh questo è tutto.. una sola cosa mi rimane...
BOSA è SEMPRE NEL MIO CUORE...

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

s'abba druche

La spiaggia è bella, il mare è bellissimo.
Non condivido l'opinione generale sui servizi; il personale è gentilissimo e sempre disponibile, ci sono bidoni per la raccolta differenziata (che sono svuotati raramente, ma il problema è del servizio raccolta rifiuti), la spiaggia è abbastanza pulita,(io sono andato il Costa Smeralda dove le spiagge sono molto più sporche). Il mare è comunque il punto di forza: meraviglioso e pieno di pesci. Tornerò sicuramente.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

risposta alle recensioni

l'unica nota da condividere nelle recensioni riportate è che il posto è splendido.
1) il costo di accesso all'area è in linea con quanto applicato nelle varie aree sosta in Sardegna;
2) i prezzi di bar, ristorante e pizzeria sono in linea con gli altri locali della zona;
3) i servizi sono di livello "superiore": vedi parcheggi auto coperti da canne, torrette enel per camper, circa 100.000 piante messe a dimora, 12 docce, 6 servizi igienici con personale che li pulisce ogni ora, rivendita giornali, bazar, biliardi, noleggio canoe etc..;
4) acqua assicurata sempre (per la Sardegna non è poco!!!)
5) le spiagge ed i parcheggi vengono puliti ogni mattina alle 6,00, SE I FREQUENTATORI SONO SPESSO DEGLI INCIVILI NON NE SIAMO RESPONSABILI;
6) 18 gli addetti che per 6 mesi l'anno sono regolarmente assunti per rendere ogni servizio dell'area efficiente, 4 durante il periodo invernale
N.B. comunque cerchiamo di migliorare sempre ma, soprattutto dai sardi, gradiremo non avere critiche ingiustificate;
N.B. da quest'anno l'area è sempre aperta per 12 mesi.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Il mare è un incidente

Credo che il titolo sintetizzi bene la mia opinione. Anni fa questi posti erano accessibili solo dalla strada e a piedi, e questo garantiva la selezione delle persone davvero sensibili e il mantenimento dell'equilibrio necessario fra sfruttamento delle risorse e loro mantenimento. Adesso, con la scusa di dare lavoro (???) si sono trasformate in un immondezzaio a cielo aperto e in un ladrocinio legalizzato. Di grazia, a che servizi corrispondono i soldi richiesti per l'ingresso a Torre Argentina e S'Abba Drucche ?? In un qualunque altro paese ci si vergognerebbe, qui si fa finta di niente. E' proprio vero: il mare è un "incidente", chi lo ha e così bello non sa gestirlo in maniera oculata. Se lo è semplicemente "ritrovato" fra le mani !

Spero che qualcosa cambi, ma basta avere un minimo di conoscenza dei luoghi e delle persone per sapere che potrà solo peggiorare.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

s'abba druche

Sono tornata a S'Abba Druche per il secondo anno consecutivo, in camper. Il mare della Sardegna è imbattibile, così come il selvaggio paesaggio dei dintorni di Bosa e della costa che va verso Alghero.Sempre bello andarci. A S'Abba Druche si può scegliere tra la sabbia e gli scogli,e quindi tra la spiaggia più affollata o tra la tranquillità delle rocce facendo magari qualche passo in più verso Torre Argentina. Peccato però che tutte queste bellezze naturali siano deturpate dai rifiuti umani, non solo quelli portati "normalmente" dal mare (e che comunque nessuno si preoccupa di raccogliere dalla spiaggia), ma anche quelli lasciati quotidianamente dai turisti. In particolare (premetto che non si tratta di una critica ma di un osservazione), ho notato quest'anno che sono soprattutto i turisti locali ad abbandonare sulla spiaggia i propi rifiuti e avanzi di pasto, nonostante da quest'anno a S'Abba Druche ci siano tanti bidoni colorati per la raccolta differenziata. Al contrario, ho notato che i turisti esteri e italiani (cioè non sardi) si preoccupano generalmente di buttare correttamente i loro rifiuti negli appositi contenitori.

Non è giusto pagare una certa cifra per sostare in un posto così bello come S'Abba Drucche e non avere poi i servizi all'altezza del prezzo pagato, nè tanto meno che le spiagge e le aree attrezzate vengano ripulie dai gestori.

Peccato davvero!

Comunque merita una visita.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

BOSA SEMPRE

LE SPIAGGE SONO BELLISSIME COMODE PER I BAMBINI DIVERTENTI PER I SUB PRATICAMENTE PERFETTE IL PUNTO E CHE IN EFFETTI I GESTORI DEL SITO NON FANNO NULLA PER TENERLE PULITE E PER RENDERE PIACEVOLE E TRANQUILLA LA PERMANENZA DI TURISTI E DI NOI LOCALI CHE PAGHIAMO L'INGRESSO ABBASTANZA SALATO

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

osinku sempre

Mi spiace parlare in questo modo del mio paese ma sia ben chiaro che il mio cuore non e' mai andato via da bosa, e che purtroppo i vari gestori sia de s'abba druche, ma anche gli stabilimenti balneari situati a bosa marina in fatto di prezzi sono imbattibili, basta vedere tutte le bottiglie di birra e non solo, cartacce buste di plastica, e chi piu' ne ha piu' ne metta

loro stessi intorno al perimetro del loro locale non raccolgono niente la mattina ma anche nell'arco della giornata è una discarica a cielo aperto, a me queste cose fanno male prima perché sono bosano e secondo perché vedo tutto questo con gli occhi del turista che viene in sardegna per la prima volta, e vede tutto questo, perciò dico la pulizia, intorno ai loro siti e quella delle spiaggie non può che giovare a loro stessi, a bosa, ed alla sardegna intera (vedere gli stabilimenti balneari a bosa marina per credere) RIBADISCO SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE SARDO, però ci si deve dare una mossa,e in fretta, grazie un saluto a tutti - aio'- forza paris

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

DA VISITARE

Un piccolo paradiso. Acque splendide, numerose spiagge, sia sabbia che roccia per soddisfare tutti i gusti, servizi efficenti! Insomma, da visitare!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

S'aba druche

Insomma... non è certo tra le spiagge più belle della zona.. E poi la recente costruzione di una grande struttura di servizi è davvero discutibile....Molto discutibile.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge