Spiaggia Sottotorre di Calasetta

 
2.4 (3)

Recensione Utenti

1 recensioni con 4 stelle

3 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(1)
Voto medio 
 
2.4
 
3.7  (3)
 
1.7  (3)
 
2.0  (3)
 
2.3  (3)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

A pochi passi dal centro paese

Magari non consiglio di venirci apposta, ma sicuramente è una spiaggia graziosa che non manca di nulla. Si tratta di una spiaggia piccolina praticamente in paese (è proprio la prima dopo il centro), in una baia molto pittoresca che a livello fotografico dà il meglio di sè al tramonto, grazie anche alla presenza della torre sabauda ad una estremità.
Inutile dire che se si dorme a Calasetta, ci si arriva in un attimo a piedi. In caso contrario, meglio arrivare di mattina, soprattutto perchè trovare il parcheggio è un bel problema.
Il mare è semplicemente perfetto, la zona è ben protetta dal vento, i fondali sono digradanti, l'acqua è cristallina, trasparente e ha colori stupendi veramente.
La spiaggia, che forse andrebbe tenuta un po' meglio, è tutta di sabbia soffice ed è attrezzata.
C'è anche un ottimo ristorante- pizzeria in spiaggia (pesce eccezionale, merita) con docce e bagni. La sera diventa anche particolarmente romantico.
Scontato che in alta stagione sia davvero affollatissima, soprattutto da giovani e ragazzi, oltre che famiglie ovviamente.
Quindi concludo dicendo che è ottima se si amano i siti balneari con tutti i servizi a disposizione, ma inadeguata per chi cerca oasi solitarie.

Trovi utile questa opinione? 
1 risultati - visualizzati 1 - 1