Dettagli Recensione

 
Spiaggia Fanabe di Tenerife
Spiagge di Tenerife
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Location ideale per chiunque

Bella spiaggia per famiglie lungo la famosa Costa Adeje dove hai tutto. C'è caos e tanta gente è vero, ma anche allegria, atmosfera vacanziera e tante comodità. Se avete poi bambini piccoli, per loro è un piccolo paradiso. E se dopo una giornata in spiaggia non si sono ancora stancati, potete portarli nei bei parchi giochi che ci sono proprio dietro alla spiaggia!!
Al di là dell'alta frequentazione, Fanabe si caratterizza per organizzazione, massima pulizia e ordine. Sono bravi insomma, veramente.
Il mare è più limpido e pulito di quanto si possa pensare, farci il bagno è davvero un piacere. Poi, al di là dei lidi attrezzati in cui rilassarsi e prendere il sole, dietro hai un po' tutto per sentirti coccolato, grazie ad un’ampia varietà di ristoranti gourmet, caffè e bar che servono drink freddi ed una cucina che merita veramente. A ciò, anche per spezzare la giornata con una piacevole passeggiata, dopo pranzo magari, c'è la possibilità di curiosare tra le tante boutique e negozietti vari che fiancheggiano la deliziosa promenade, mentre alberghi di lusso sovrastano l’oceano.
Se desiderate alloggiare in zona, magari non proprio a Las Americas ma proprio qui, consiglio l'Hotel Jardines de Nivaria, è fantastico, fidatevi!
Comunque, anche se non si alloggiasse in zona, non so quanti autobus servano playa Fanabe. Ci sono inoltre, per fortuna, diversi comodi parcheggi se avete noleggiato l'auto come abbiamo fatto noi.
E in generale per chi ama fare lunghe passeggiate, questa location è la perfezione.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine