Dettagli Recensione

 
Spiaggia S'Abba Druche di Bosa
Spiagge di Bosa
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

agosto da evitare

siamo stati il 13, 14, 15 agosto 2011. Il mare è stupendo non c'è che dire, ma la gestione è inadatta. Si pagano 20 euro per entrare, piu' 2 euro per ogni adulto. Accanto all'area c'è un terreno incustodito dove i ragazzi del luogo campeggiano liberamente senza controlli di nessun tipo, neanche dei genitori (ragazzi e ragazze di appena 15 anni entrano liberamente e fanno il loro comodo ubriachi a qualsiasi ora; dispetti; furti di sedie eccetera). i gestori fingono di essere dispiaciuti ma poi capisco che è la prassi e chi sa non va li in quel periodo. Il giorno di ferragosto alcuni Bosani adulti e campeggiatori hanno fatto la "ronda" ed è volato qualche schiaffo. E' un peccato che questo posto venga lasciato a se stesso in balia di gente che si lava i denti nel lavello dei piatti o che con i motorini passeggia nelle docce.. COME MI HA CONSIGLIATO IL PERSONALE, DICO DI NON TORNARE NELLA SETTIMANA CHE PRECEDE IL FERRAGOSTO.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da debby
21 Agosto, 2015
Cara Michela, a me non è parso affatto che il personale faccia finta di essere dispiaciuto. Con me sono stati tutti molto disponibili e mi hanno aiutato in tutto e per tutto.
Purtroppo l'inciviltà di determinate persone non ha limiti.
Comunque io resto del parere che S'Abba Druche è bella.
1 risultati - visualizzati 1 - 1