Dettagli Recensione

 
Spiaggia S'Abba Druche di Bosa
Spiagge di Bosa
Voto medio 
 
2.0
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

Posto incantevole, spiaggia sporchissima

Sono tornato dopo tanti anni in questo posto e devo dire che, nonostante sia tutto organizzato con parcheggi e piazzuole per campeggio, il costo dell'ingresso, 7€, non si giustifica con la sporcizia della spiaggia dove residui di plastiche varie erano visibili ad occhio nudo. Piantando l'ombrellone ne sono addirittura affiorati altri.. penso che sia inaccettabile presentare un posto così bello con una spiaggia cosi sporca. All'ingresso non ci hanno dato nemmeno un sacchetto per l'immondizia.. e alla domanda specifica di chi fosse la responsabilità specifica, il commento lapidario "il costo dell'ingresso è solo per il parcheggio..."! Lungi dal dover intraprendere una lunga disputa sull'argomento, mi dico solo che il mantenimento di questo luogo è lo specchio di ciò che si vuole far vedere. È il miglior biglietto da visita e, visto che vengo in Sardegna da quando sono nato (e di anni ne ho abbastanza per poterlo dire!) penso solo che sia le peggior presentazione che si possa lasciare ai turisti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine