Spiaggia S'Abba Druche di Bosa

 
2.0
 
3.2 (19)

Recensione Utenti

5 recensioni con 2 stelle

19 recensioni

 
(4)
 
(4)
 
(6)
 
(5)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.2
 
4.6  (19)
 
3.5  (19)
 
2.4  (19)
 
2.5  (19)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

Posto incantevole, spiaggia sporchissima

Sono tornato dopo tanti anni in questo posto e devo dire che, nonostante sia tutto organizzato con parcheggi e piazzuole per campeggio, il costo dell'ingresso, 7€, non si giustifica con la sporcizia della spiaggia dove residui di plastiche varie erano visibili ad occhio nudo. Piantando l'ombrellone ne sono addirittura affiorati altri.. penso che sia inaccettabile presentare un posto così bello con una spiaggia cosi sporca. All'ingresso non ci hanno dato nemmeno un sacchetto per l'immondizia.. e alla domanda specifica di chi fosse la responsabilità specifica, il commento lapidario "il costo dell'ingresso è solo per il parcheggio..."! Lungi dal dover intraprendere una lunga disputa sull'argomento, mi dico solo che il mantenimento di questo luogo è lo specchio di ciò che si vuole far vedere. È il miglior biglietto da visita e, visto che vengo in Sardegna da quando sono nato (e di anni ne ho abbastanza per poterlo dire!) penso solo che sia le peggior presentazione che si possa lasciare ai turisti.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Spiaggia sporca

Spiaggia tenuta mailissimo.
Ristorante pessimo e camerieri maleducati.
Per fortuna il mare è bellissimo.
In generale non mi sento però di consigliare il posto.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

BOSA LOCALITA BELLA MA MOLTO SOPRAVVALUTATA

anche io sono stato a Bosa Sabbadrucche. Mi rincresce dirlo, ma a parte il mare che è bellissimo (ma non come dicono presuntuosamente i bosani - il più bello della Sardegna - ma stiamo scherzando? si vadano a fare un giro nel resto della Sardegna e dopo ne riparliamo, forse in vita loro hanno visto solo questo tratto di costa della Sardegna), ma non il più bello in assoluto e decisamente sopravvalutato; i soldi che guadagnano con i parcheggi a Sabbadrucche dove vanno a finire? Perchè non comprano una macchina da utilizzare per pulire l'arenile o pagare dei giovani disoccupati affinchè con dei rastrelli la puliscano quotidianamente? Ma è proprio impossibile tenere pulita la spiaggia? si trova di tutto: mozziconi di sigarette, buste di plastica, lattine, bottiglie, avanzi alimentari che fanno accudire vespe e quant'altro, devo aggiungere altro? Per non parlare di Compoltitu, in cima, lungo la strada che discende verso quella che resta della spiaggia, vi è una discarica a cielo aperto. Con i miei occhi ho visto, seminascosto tra la macchia mediterranea perfino un vecchio materasso, bottiglie di vetro e perfino una batteria di automobile!! Forse se i vigili urbani ogni tanto facessero un giro da quelle parti non sbaglierebbero, sanzionando questi incivili che buttano le immondizie e farebbero del bene alla loro città, invece di stare tutti ammassati in piazza in attesa di contravvenzionare zelantemente qualche forestiero. Già è difficile competere con altre località della Sardegna che offrono un mare decisamente più bello con spiagge di sabbia bianca, se poi ci mettiamo tutta questa incuria, allora è proprio finita, il turista non torna più. Non si rendono conto che ormai non siamo più negli anni 60/70 quando c'era un altro tipo di turismo più alla buona e si accettava tutto. Ora il turista e giustamente pretende, altrimenti si sposta in altri lidi. Di volta in volta, con rammarico, debbo dire che le cose invece di migliorare peggiorano. Speriamo la capiscano. Ciao a tutti.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.3
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
4.0

giudizio S'abba druche

Ideale per chi ha il camper, e' una spiaggia attrezzata. Per chi va in macchina sono 7 euro buttati. Spiagge piccole, dove se si arriva dopo le dieci non c'e posto per collocare l'ombrellone (e chi e' qui in vacanza non ha voglia di svegliarsi alle 7 per la prima fila)... ma niente in confronto alla sporcizia della sabbia, mozziconi di sigarette ovunque, alghe secche accumulate dove potrebbero stendersi i bagnanti.. (visto che lo spazio e' gia' ridotto..), pescatori che lanciano lenze in area di balneazione sotto gli occhi di due bagnini che ascoltano l'Ipod o fanno i cruciverba... L'acqua non e' pulitissima (la nostra spiaggia era praticamente in un "golfo"), galleggiano (a parte alghe, ma sono del mare!) residui di cibo e pezzi di carta, forse di chi pranza in spiaggia o dei bagnanti che hanno il camper. Buoni il ristorante, il bar, le toilette (non visitate perche'..se tanto mi da' tanto.. saranno proprio toilette per non dire altro..). Gentile la signora in "reception". In breve... potendo scegliere andrei sicuramente in un'altra spiaggia... a S'Abba druche neanche gratis. L'ultima spiaggia visitata che ci e' piaciuta e' stata quella di Porto Alabe, sabbia "linda" e... tutta un'altra cosa!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

SEMPRE BOSANI

CIAO A TUTTI, VOLEVO DIRE CHE 50 METRI DOPO L' INGRESSO SULLA DESTRA C'E'UN PARGHEGGIO UTILIZZATO DA COLORO CHE NON VOGLIONO PAGARE L'INGRESSO E VANNO GIU A PIEDI. IL PEDAGGIO NON VIENE EROGATO A SECONDA DEL NUMERO DI PERSONE CHE LA SPIAGGIA PUO CONTENERE MI SEMBRA OVVIO, (sentito mai ingresso negato per spiaggia completa????). LASCIAMO PERDERE I COMMENTI SUI SERVIZI HO GIA DETTO TUTTO A CHI DI COMPETENZA. NULLA TOGLIE AL FATTO CHE IL POSTO SIA STUPENDO MA NON UNICO VEDI ANCHE CUMPOLTITTU, TORRE ARGENTINA, CALA E MORO, MANAGU, CALA RAPINA, POGGIO E COLUMBOSO, TUTTE BELLISSIME E PURTROPPO ROVINATE DALL' INCURIA E DALLE PERSONE SENZA ALCUN RIGUARDO. LA COLPA DI TUTTO CIO' E SOLO NOSTRA E DI CHI DOVREBBE VIGILARE SU QUESTO. E SE A DIRLO E' UN BOSANO CREDETEMI. PERCIO' VISITATE LA SARDEGNA, I SARDI SONO UN POPOLO DI BRAVA GENTE E SONO TANTI.

Trovi utile questa opinione? 
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge