Dettagli Recensione

 
Spiaggia S'Abba Druche di Bosa
Spiagge di Bosa
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

osinku sempre

Mi spiace parlare in questo modo del mio paese ma sia ben chiaro che il mio cuore non e' mai andato via da bosa, e che purtroppo i vari gestori sia de s'abba druche, ma anche gli stabilimenti balneari situati a bosa marina in fatto di prezzi sono imbattibili, basta vedere tutte le bottiglie di birra e non solo, cartacce buste di plastica, e chi piu' ne ha piu' ne metta

loro stessi intorno al perimetro del loro locale non raccolgono niente la mattina ma anche nell'arco della giornata è una discarica a cielo aperto, a me queste cose fanno male prima perché sono bosano e secondo perché vedo tutto questo con gli occhi del turista che viene in sardegna per la prima volta, e vede tutto questo, perciò dico la pulizia, intorno ai loro siti e quella delle spiaggie non può che giovare a loro stessi, a bosa, ed alla sardegna intera (vedere gli stabilimenti balneari a bosa marina per credere) RIBADISCO SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE SARDO, però ci si deve dare una mossa,e in fretta, grazie un saluto a tutti - aio'- forza paris

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria grazia
24 Settembre, 2015
Io ho la casa a Bosa Marina dal 2007, ma quest'anno ho notato sporcizia e immondizia in ogni angolo; la ferrovia è diventata una discarica, così anche la zona dello stagnone.. Per non parlare della gente che non ha i bidoni per la differenziata e apre i nostri bidoni, tutti in ordine, buttando le propria immondizia. E spesso buste puzzolenti di indifferenziata sporcano la strada. Ma c'è da dire che bidoni in giro per Bosa Marina non ce ne sono e spesso anche i sacchetti con le feci del cane vengono lasciati in strada. Un vero schifo.. ma io perché devo pagare la tassa dei rifiuti quando spesso gli spazzini lasciano metà delle buste non in regola in giro per le strade di Bosa Marina???
1 risultati - visualizzati 1 - 1