Dettagli Recensione

 
Cala Binissafuller di Minorca
Spiagge di Minorca
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Per famiglie con bambini

E' una bella caletta molto ben tenuta e pulita. Sinceramente la consiglio ai turisti che alloggiano proprio a Binissafuller, che è una piccola località non lontana da S.Lluis; sconsiglio invece di venirci apposta "da fuori", non ne vale assolutamente la pena. Non a caso la maggior parte dei turisti che ci sono vengono dai vari alberghi e appartamenti nelle vicinanze.
La spiaggia è tutta di sabbia, tra l'altro molto bella in quanto morbida e soffice. Sarà lunga non più di 50- 60 metri, è davvero piccolina e, essendo l'unica spiaggia della zona, è molto affollata sempre.
Tutt'attorno scogliera, macchia mediterranea, ad una estremità alcune casette dei pescatori e alle spalle il parcheggio.
Se devo essere sincera.. nonostante i bei colori ed una location davvero molto carina, non mi è piaciuta perchè mi sentivo come "in gabbia"!.
L'acqua ha bellissimi colori, ma è un po' stagnante (l'insenatura è profonda) ed i fondali sono bassissimi, troppo, anche a molti metri di distanza da riva. E appena l'acqua finalmente inizia a diventare profonda.. ti ritrovi subito le boe che contrassegnano la fine dell'area di balneazione e subito dopo decine di barche.. Mi sono sentita soffocata! Di certo è la classica caletta ideale per famiglie con bambini; per giornata intera di mare, A GUSTARSI IL MARE, assolutamente no.
PS: necessario portarsi ombrellone.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine