Dettagli Recensione

 
Spiaggia Aponissos di Angistri
Spiagge di Angistri
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Mare meraviglioso

Una cartolina, un mare meraviglioso, una specie di isola nell'isola... però troppo caotica e poco godibile in alta stagione. Lo spazio è risicato e pure in acqua lo è, perchè la zona balneabile è limitata da file di boe, ci sono i giochi gonfiabili per i bambini, lo spazio per le imbarcazioni e... se vuoi fregartene e farti una bella nuotata oltre le boe, rischi che uno dei tantissimi yatch che frequentano la baia ti mozzino la testa!! A ciò si aggiunga che la spiaggia è facilmente raggiungibile in una decina di minuti un po' con tutti i mezzi da Skala, quindi immaginatevi la folla.
La consiglio assolutamente in bassa stagione, credo debba essere qualcosa di straordinario, il mare è una piscina naturale, il più bello visto ad Angistri sicuramente... Ovvio che la consiglio anche in pieno agosto, ma appunto con delle riserve..
Scarpette da scoglio consigliatissime. La parte attrezzata (una ampia e comoda piattaforma con lettini ed ombrelloni) e l'ingresso all'isolotto hanno un costo di 5 euro. Altrimenti potete non pagarli e piazzarvi alla bene e meglio dove capita, ma a parte un brevissimo tratto ciottoloso preso d'assalto, poi ci sono solo rocce per niente comode, ma zero proprio.
In alta stagione c'è sempre una piccola taverna, negli altri mesi dell'anno credo invece non ci sia.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine