Spiaggia Skliri di Angistri

Spiaggia Skliri di Angistri

 
3.5 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Skliri di Angistri.jpg
La Spiaggia Skliri di Angistri è situata 3 chilometri ad est di Megalochori ed il villaggio più vicino è quello di Metochi. La spiaggia offre un grande paesaggio ed un meraviglioso mare cristallino, anche se non ha l'aspetto intatto ed incontaminato di altre spiagge come Bariama o Maghisa. La spiaggia è quasi tutta di terreno roccioso ed in certi punti anche con una certa pendenza. Gli amanti dell'avventura la apprezzeranno sicuramente, così come le strade, in buone condizioni, che portano alle altre spiagge nelle vicinanze. Quest'area è dedicata al turismo, in quanto conta su di una buona varietà di strutture ed infrastrutture, ed è ricca di locali e luoghi per il divertimento molto simili a quelli di Skala.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Mare bellissimo e relax totale

Tutta la zona di Skliri è consigliabile per l'assoluta pace e tranquillità. Comunque offre diversi tipi di sistemazioni, servizi e hotel, ristoranti, locali per il divertimento e molto altro.
Nonostante ci si trovi nel tratto costiero più difficile e roccioso dell'isola, non mancano di certo posti stupendi in cui nuotare, che sono calette e spiaggette nascoste davvero deliziose, tutte bagnate da un mare bellissimo
La spiaggia di Skliri più conosciuta si raggiunge prendendo una strada a sinistra dalla via principale che va verso la città di Skala, ed il percorso verso Skliri è costeggiato da una serie di belle casette, hotel ed alberghi, dall'architettura tipica riscontrabile soprattutto a Skala.
E' una spiaggia per lo più rocciosa circondata da una fitta pineta e con una splendida vista sul golfo di Egina. Il mare è bellissimo e con l'acqua color smeraldo.
Si gode veramente di privacy ed isolamento, anche perchè le famiglie con i bambini tendono ad evitare la zona a causa del suo terreno e per la scarsa comodità (rispetto a Skala).

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge