Spiaggia Megalochori di Angistri

Spiaggia Megalochori di Angistri

 
4.5 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Megalochori di Angistri
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Megalochori di Angistri è situata nel paese omonimo ed è una delle poche spiagge sabbiose dell'isola. Megalochori, noto anche come Mylos, è uno dei quattro insediamenti di Angistri e la sua spiaggia è una delle principali spiagge dell'isola. Le sue caratteristiche sono l'incredibile bellezza e la silenziosa tranquillità, che si riflettono sull'intero insediamento. Spesso questa spiaggia è affiancata a quelle di Dragonera, Dresseses, Aponissos e Marisa per la tranquillità e la pace dell'ambiente. Tuttavia conta sulla presenza di moderni alberghi e ristoranti. Il litorale è molto lungo e di soffice sabbia dorata, bagnato da un bellissimo mare turchese, trasparente, cristallino e dal fondale basso. Per raggiungere la spiaggia si possono prendere gli autobus locali che seguono l'itinerario che collega Megalochori a Skala, lungo circa 3 chilometri.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Relax e tanti servizi

Megalochori ha due spiagge, che si trovano all'interno di due pittoresche baie naturali. La zona è un po' ovunque di sabbia e ghiaia. Mare bellissimo e cristallino ovunque.
La prima spiaggia si trova sulla sinistra del porto di Megalochori, di fronte ai Seaside Studios.
La seconda è invece sulla destra del porto, di fronte a diversi graziosi alberghi ed è praticamente composta da più spiaggette attrezzate con ombrelloni e lettini, dove godersi veramente il relax totale.
Comunque il paese e tutta la zona sono di una tranquillità assoluta, ma non significa che l'offerta sia povera. Anzi!! Ci sono un sacco di hotel moderni, ville, caffè, bar, locali, ouzerie e ristoranti.
Consiglio anche di trascorrere del tempo nei dintorni di Megalochori, c'è pieno di pittoreschi appartamenti in pietra, ville dipinte di bianco con tegole in argilla e bei giardini. Per questo credo che Megalochori sia amata, dato che è un po' un mix di tutto: gli alloggi moderni ed i locali top non mancano, ma resta silenziosa, sa mantenere le sue tradizionali caratteristiche, la spiaggia è lunga e il mare cristallino.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge