Spiaggia Bariama di Angistri

Spiaggia Bariama di Angistri

 
3.5 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Bariama di Angistri.jpg
Tipo di spiaggia
Ghiaiosa
La Spiaggia Bariama di Angistri è una spiaggia tranquilla ed appartata, situata sul versante sud occidentale dell'isola, non lontano da Aponissos. Si tratta di una spiaggia stretta e ghiaiosa dalla bellezza incontaminata e selvaggia, affacciata su un mare blu, limpido e cristallino e circondata da una lussureggiante vegetazione. Senza dubbio un luogo ideale per pic-nic o semplicemente per leggere un libro sotto l'ombra dei pini che la orlano. La spiaggia è incontaminata e non attrezzata, per questo sarebbe opportuno prendere alcune precauzioni, come ombrelloni, lettini e cibo ed acqua a sufficienza.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Selvaggia e splendida. Servizi zero.

Spiaggia incontaminata, selvaggia, appartata, quasi sempre semideserta (a parte le barche che entrano nell'insenatura) che stra-consiglio a chi ama la natura, gli spazi immacolati, il relax ed anche ai tipi particolarmente solitari.
E' poco frequentata credo per il suo accesso, dal momento che il punto in cui si trova non è raggiungibile con il servizio di autobus locali. Si trova proprio dopo un'altra insenatura selvaggia che è quella di Magiza.
Una volta superato il lago di Aponissos in direzione nord, la si raggiunge con una strada che parte dal cimitero di Aghios Nikolaos: è un sentiero davvero grazioso e pittoresco che attraversa un bellissimo ambiente naturale e che si percorre in circa un quarto d'ora a piedi.
Il mare è stupendo, trasparentissimo e particolarmente calmo perchè l'insenatura è molto profonda, una specie di lunga "U".
Portatevi tutto, anche se dietro ci sono un sacco di pini marittimi dove piazzarsi nelle ore più calde.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge