Spiaggia Skala di Angistri

 
5.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Skala di Angistri
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Skala di Angistri è situata 2 chilometri ad est di Megalochori, vicina al villaggio omonimo. Si tratta di una delle spiagge più popolari e ben organizzate dell'isola ed è l'ideale per le famiglie grazie al fondale basso del mare. Inoltre è una delle poche spiagge di sabbia dell'isola, con un litorale ampio e molto lungo, bagnato da un mare cristallino e particolarmente trasparente. Tutti questi fattori, uniti alla vicinanza con la città di Skala, giustificano l'alta presenza e buona varietà di opzioni di alloggio e di buone strutture alberghiere nelle vicinanze, al fine di soddisfare le esigenze di coloro che vogliono restare in questo bellissimo ambiente. Skala è volta al turismo ed offre la migliore concentrazione dell'isola di bar, taverne e ristoranti, nonchè di pub e locali notturni.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Indubbiamente completa

Le spiagge a Skala sono diverse e tutte belle, si estendono dal porto lungo la strada costiera fino a Milos.
La zona è tra le più conosciute e frequentate visto che e spiagge qui, compresa quella bellissima principale, sono tutte di sabbia.
I servizi, i ristoranti e quant'altro non si contano, veramente.
La spiaggia ha un fascino tutto suo, vista l'imponente chiesa bianca di Agioi Anargiroi ad una estremità, ha una vista sul mare strepitosa ed inoltre è perfetta per i bambini, dato che i fondali sono sabbiosi e digradanti piano piano e l'arenile è di sabbia con cui giocare.
Mare un colpo d'occhio: trasparentissimo e turchese, da cartolina.
La spiaggia offre anche la possibilità di diverse escursioni, tra cui la visita alla vicina chiesa, o ad una nuova area turistica conosciuta come Skliri, situata nella zona alla sinistra di Skala. Nella stessa direzione si apre un bel percorso attraverso alberi di pino che porta ad un'altra grande spiaggia, Chalikiada, più adatta per coloro che cercano la solitudine.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge