Spiaggia Campomarino di Maruggio

 
3.6 (13)

Recensione Utenti

5 recensioni con 3 stelle

13 recensioni

 
(2)
 
(6)
 
(5)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.6
 
4.9  (13)
 
4.5  (13)
 
2.5  (13)
 
2.5  (13)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

C'è ancora da migliorare!

Campomarino è una bellissima località ionica, e soprattutto ha un mare da far invidia a tutti, anche agli altri centri salentini più importanti! Quello che manca è un adeguato senso civico da parte dei turisti che lo frequentano, visto che spesso sporcano le spiagge, e soprattutto una partecipazione più attiva da parte dell'amministrazione comunale a rendere più pulito il luogo e a renderlo sempre migliore!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

migliorare Campomarino

Campomarino è una località balneare che è nel cuore di molti. Si ha però l'impressione chen l'amministrazione comunale o chi ne ha la delega non presti molta attenzione per cercare di risolvere problemi, ormai cronici, che sono alla base del non decollo di Campomarino: la pulizia delle strade, oggi esclusivo impegno di alcuni vacanzieri volenterosi; la pulizia della spiaggia, carente; assoluta mancanza di contenitori per la raccolta dei rifiuti non solo sulla spiaggia, ma anche lungo le strade, dove spesso vandali abbandonano bottiglie e buttano ogni genere di rifiuti, raccolti solo da persone animate di buon senso civico, ma non dai netturbini, questi ultimi mai visti, se non in Piazza Italia e nello spazio circoscritto tra la farmacia, panna e cioccolato e la rivendita di tabacchi; la pulizia dei suoli rimasti all'interno dell'area urbana, vere discariche a cielo aperto; la macchina che pulisce le strade ne lucida solo alcune (piazza Italia, via Leopardi, via Dante, la via per Maruggio, per citarne alcune), ma ignora tutte le altre; stavo per dimenticare il dragaggio del porto, ormai non più procrastinabile.
Eppure si tratta di una gemmazione costiera relativamente piccola, che, con un pò di attenzione e pochi sforzi finanziari, potrebbe diventare veramente la gemma dello Ionio. Occorre tanta buona volontà da parte di tutti, amministratori, cittadini di Maruggio, commercianti, proprietari di case, villeggianti, pendolari. Campomarino, da noi tanto amata, ha bisogno dell'attenzione e della cura di tutti noi.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Campomarino

Ricordo i racconti di mio padre, cresciuto a Campomarino quando ancora bisognava raggiungerla a cavallo.... sabbia splendida e mare meraviglioso! Oggi non è più così... colpa di tutti noi: chi c'è nato ma anche chi ci va solo in vacanza! il comune DEVE vigilare e non lo fa! deve controllare anche l'erosione che in certi punti mette a repentaglio l'incolumità dei bagnanti! per il resto posso solo dire che io da Bari faccio centinaia di chilometri solo per andare a fare un bagno nella mia Campomarino! Nonostante tutto è uno dei mari più belli della Puglia! senza paragoni!!!!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Spiaggia Campomarino

da molti anni trascorro le vacanze a Campomarino, ma mi sono sempre domandata: il sindaco di Maruggio non potrebbe fare una passeggiata sul litorale e rendersi conto di persona in che condizioni bisogna prendere il sole? (tra spiaggia sporca e servizi scarsi). solo ad agosto migliorano leggermente le cose, ma i restanti mesi d'estate?

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

DA PULIRE

CREDO CHE MANCHI IL SENSO CIVICO DI CHI USUFRUISCE DELLA SPIAGGIA QUASI SEMPRE SPORCA DI MOZZICONI DI SIGARETTE O RIFIUTI PLASTICI DI QUALSIASI GENERE, ABBINDANO INSETTI NERI CHE PUNGONO... A PARTE UNO SCARSISSIMO SENSO CIVICO IL COMUNE COSA FA???

Trovi utile questa opinione? 
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge