Dettagli Recensione

 
Spiaggia Talis di Minorca
Spiagge di Minorca
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Che pace...

Spiaggia che consiglio assolutamente, merita senz'altro. Si trova dalle parti di Es Migjorn Gran e, anche se arrivarci non è immediato, ripaga perchè è poco frequentata. Nella vacanza dell'anno scorso ci siamo venuti due volte, facendo tra l'altro due percorsi diversi. Infatti si può raggiungere da due punti differenti, uno molto più distante dell'altro. La prima volta ci siamo arrivati partendo dalla spiaggia di Son Bou e ci siamo fatti tipo 4 chilometri a piedi!!!!!!! Solo in spiaggia, attaccano bottone con una coppia, abbiamo scoperto che ci si poteva arrivare anche dalla spiaggia di Sant Tomàs, da cui dista più o meno due chilometri e mezzo.
Per il fatto che per arrivarci bisogna scarpinare un po', è una spiaggia mai affollata e si sta onestamente benissimo.
E' una spiaggia molto affascinante, dal classico fascino incontaminato.. 100 metri di sabbia soffice bagnati da un mare stupendo, turchese e trasparente. Il paesaggio è molto aperto, alle spalle solo qualche bassa duna e aree rurali.. relax puro..
Talis è molto frequentata dai naturisti, che danno al contesto un tocco in più..
Consiglio di portare con sè ogni necessità per stare comodi in spiaggia (non c'è assolutamente nulla una volta arrivati).
Il sentiero che porta alla spiaggia di Talis è molto piacevole, non impegnativo e quasi tutto lungo la costa!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine