Dettagli Recensione

 
Spiaggia Caló Blanc di Minorca
Spiagge di Minorca
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Posto bellissimo, mare stupendo e momenti di relax

Chiamarla spiaggia è un azzardo ma... il posto è comunque splendido!
Si tratta di una baia rocciosa ad ovest di Binissafuller, al cui interno si trova praticamente una piccola insenatura con una zona ristretta di sabbia, e per ristretta intendo che non arriva ai 5 metri di lunghezza!!!!
Sarà invece profonda anche 25 metri, quindi insomma, è come una specie di filo di sabbia che arriva al mare. Nonostante ciò, a parte i pochi fortunati che arrivano per primi e piantano l'ombrellone sulla striscia dii sabbia, gli altri turisti (come noi), che sono tra l'altro sorprendentemente tanti, si accampano in tutta la zona rocciosa della baia, sia a sinistra che a destra della striscia sabbiosa. Questo lo si fa per un unico motivo:
IL MARE è MERAVIGLIOSO.
L'acqua ha colori splendidi, è una specie di piscina naturale, è trasparentissima e ricca di pesci. Ci puoi nuotare, ti puoi tuffare, puoi fare snorkeling.. insomma: bagni indimenticabili. Ci si diverte davvero all'interno di una location ineguagliabile.
Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo posto... bisogna solo andarci!
Ci sono due ingressi: uno è diretto dal parcheggio auto che si trova a pochi metri; l'altro è più a occidente, dove c'è una scaletta proprio all'altezza della striscia di sabbia.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine