Dettagli Recensione

 
Cala Pedrera di Minorca
Spiagge di Minorca
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Mare meraviglioso

A cala Pedrera eravamo stati diversi anni fa. Ricordo ancora che era un giorno un po' nuvoloso. Sulla spiaggia non c'era nessuno e, nonostante la giornata non bellissima, ci era rimasto un ricordo stupendo del mare, dei tuffi e delle nuotate, oltre che del silenzio.
Ci siamo ritornati l'anno scorso, tra l'altro dopo tre anni che mancavamo da Minorca.
La caletta è QUASI rimasta uguale, dico quasi perchè l'impatto visivo è cambiato radicalmente, in quanto ci hanno messo delle piattaforme in legno, una specie di lunghe passerelle ambo i lati (cala Pedrera è completamente rocciosa). A parte il trauma iniziale, poi si sta in effetti molto più comodi e la spiaggia è così molto più fruibile.
L'anno scorso eravamo in pochi, 10- 12 persone spaparanzate col proprio asciugamano sulle piattaforme, all'interno di questa piccola, profonda e bellissima insenatura rocciosa. Tra l'altro eravamo gli unici a venire "da fuori", le altre persone sono venute tutte direttamente in ciabatte e asciugamano dalle proprie abitazioni dietro alla spiaggia.
Mare meraviglioso, come sempre, una goduria.
Inoltre si gode di una piacevolissima vista sull'isola di Lazareto e su tutte le navi che ogni giorno entrano nel porto di Mahón.
Arrivare a cala Pedrera in auto è molto facile, si trova a sud di Es Castell ed in linea d'aria è vicinissima a Cales Fonts.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine