Dettagli Recensione

 
Cala Murada di Maiorca
Spiagge di Maiorca
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Davvero incantevole

Cala Murada è una spiaggia veramente incantevole. Poi nelle giornate di sole e cielo azzurro, il mare è qualcosa di stupendo.
La spiaggia è tutta di sabbia dorata e morbida e sarà lunga una cinquantina di metri.
C'è un'area tutta ben attrezzata con lettini e ombrelloni di paglia e più indietro un bel bar ristorante e diverse palme molto alte che le conferiscono un tocco "esotico". La baia si trova nella zona residenziale di Manacor, per questo un po' tutt'intorno si possono scorgere case e casette residenziali e diverse strutture turistiche. Il tutto è abbastanza pittoresco, a parte un piccolo residence che svetta sopra la scogliera ad una estremità, che secondo me è un po' un pugno in un occhio..
L'unica cosa ahimè che la caratterizza in negativo, è che è tanto tanto turistica, a luglio ed agosto è veramente sovraffollata, quasi un carnaio di gente. Non a caso c'è pure il bagnino presente ogni giorno. Nonostante la tantissima gente, la spiaggia è comunque di una pulizia incredibile, da fargli i complimenti.
A pochi passi dal mare c'è un grandissimo parcheggio, dove sostano anche moltissimi camper. Se si è in zona merita sicuramente una tappa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine