Spiaggia Skala di Patmos

 
4.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Skala di Patmos.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Skala di Patmos, situata 4,5 chilometri a nord della Chora, è la spiaggia che si trova proprio accanto a Skala, il porto dell'isola. Si tratta di una bella spiaggia di sabbia molto lunga ed ampia, orlata in certi tratti da verdi alberi e bagnata da un mare azzurro, limpido e col fondale che digrada dolcemente verso il largo. Durante l'alta stagione, a causa della sua vicinanza al porto, è quasi sempre sovraffollata.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Bella e comoda

Alla nostra "prima volta" a Patmos abbiamo alloggiato proprio a Skala, perchè vi si trovano i migliori hotel dell'isola, molti di essi con vista bellissima sul porto principale e/o sulla spiaggia. Impareggiabile poi la vista sul porto la sera/notte, tutto un luccichio di navi che attraccano e un andirivieni di barche da pesca.
A poche centinaia di metri dal porto, esattamente dalla parte opposta, c'è la spiaggia, che è bella che non ti aspetti!
E' piuttosto lunga e tutta di sabbia, orlata da qualche alberello e con davanti un mare bellissimo, calmo, coi fondali sabbiosi.
Alla mattina poi (rispetto ad esempio al tardo pomeriggio) come mi avevano detto i gestori dell'Hotel, l'acqua è molto, molto più calda. Ci siamo andati un paio di volte alle 8.00 di mattina a fare un tuffo prima di colazione, e garantisco che l'acqua a quell'ora è tiepida, incredibile ma vero.
Quando l'abbiamo frequentata noi (3-4 volte, poi abbiamo noleggiato la macchina) era sempre parecchio frequentata. D'altronde è normale vista la sua posizione.
Comunque arenile e mare pulitissimi. Quindi anche se solo voleste fare un ultimo tuffo prima di imbarcarvi e lasciare Patmos, la consiglio senza ombra di dubbio.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge