Dettagli Recensione

 
Spiaggia Skala di Patmos
Spiagge di Patmos
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Bella e comoda

Alla nostra "prima volta" a Patmos abbiamo alloggiato proprio a Skala, perchè vi si trovano i migliori hotel dell'isola, molti di essi con vista bellissima sul porto principale e/o sulla spiaggia. Impareggiabile poi la vista sul porto la sera/notte, tutto un luccichio di navi che attraccano e un andirivieni di barche da pesca.
A poche centinaia di metri dal porto, esattamente dalla parte opposta, c'è la spiaggia, che è bella che non ti aspetti!
E' piuttosto lunga e tutta di sabbia, orlata da qualche alberello e con davanti un mare bellissimo, calmo, coi fondali sabbiosi.
Alla mattina poi (rispetto ad esempio al tardo pomeriggio) come mi avevano detto i gestori dell'Hotel, l'acqua è molto, molto più calda. Ci siamo andati un paio di volte alle 8.00 di mattina a fare un tuffo prima di colazione, e garantisco che l'acqua a quell'ora è tiepida, incredibile ma vero.
Quando l'abbiamo frequentata noi (3-4 volte, poi abbiamo noleggiato la macchina) era sempre parecchio frequentata. D'altronde è normale vista la sua posizione.
Comunque arenile e mare pulitissimi. Quindi anche se solo voleste fare un ultimo tuffo prima di imbarcarvi e lasciare Patmos, la consiglio senza ombra di dubbio.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine