Spiaggia Naracu Nieddu di Aglientu

Spiaggia Naracu Nieddu di Aglientu

 
4.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Naracu Nieddu di Aglientu.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia per surfisti
Provincia
La Spiaggia Naracu Nieddu, nota anche col nome di Cala Stazzareddu, si distende nel tratto Costa Paradiso - Isola Rossa, non lontano dal primo campeggio che si incontra venendo da Santa Teresa di Gallura. Si tratta di una magnifica ed imperdibile spiaggia di soffice sabbia dorata caratterizzata da un ampio e lungo arenile, circondato da una natura completamente incontaminata e selvaggia e bagnato da un bel mare cristallino e verde, con fondali digradanti dolcemente verso il largo. Naturale prosecuzione di Naracu Nieddu sono le belle spiagge di Lu Littaroni e La Piana. La spiaggia, anche in alta stagione, non è mai molto affollata viste le sue grandi dimensioni.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Altra spiaggia stupenda

Altra spiaggia meravigliosa che definirei imperdibile. Ci si arriva comodamente anche a piedi lungo la costa dalla vicina Lu Littaroni (cosa che consiglio caldamente).
L'arenile non è vastissimo, ma senza ombra di dubbio dalla bellezza mozzafiato. La sabbia è stupenda e alle spalle ci sono queste splendide formazioni dunali punteggiate da macchia mediterranea che rendono il tutto quasi intimo, oltre che selvaggio. E poi trionfo di eucalipti e ginepri un po' dappertutto.
La sabbia è veramente finissima e chiara, poi magari verso riva ci sono parecchi sassolini..
Mare stupendo, acqua trasparentissima e con riflessi unici. Perfetti anche i fondali, perchè di sabbia e tutti digradanti.
In bassa stagione si è sempre in pochi, è un piccolo paradiso. L'ideale tra l'altro anche per chi ha bambini piccoli a seguito.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge