Spiaggia di Sant'Isidoro

 
4.5
 
3.0 (13)

Recensione Utenti

3 recensioni con 2 stelle

13 recensioni

 
(4)
 
(2)
 
(1)
 
(3)
 
(3)
Voto medio 
 
3.0
 
3.9  (13)
 
2.8  (13)
 
2.7  (13)
 
2.5  (13)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Peccato

Si tratta di un posto meraviglioso, ma il degrado regna sovrano. Sono anni che mi reco in loco per le vacanze e, nonostante la vicinanza con l'alloggio, non riesco ad andare alla spiaggia in questione.
Sporcizia ovunque, tutti buttati gli uni su gli altri, uno schifo totale.. non andate con i bambini siamo al limite delle basilari norme igieniche.
Un posto ed un mare meravigliosi trattati nel modo peggiore! Ci tengo a sottolineare che il comune centra poco, la gente fa schifo; il giorno dopo il ferragosto poi, è l'apoteosi dello schifo, fanno di tutto sulla spiaggia.
Cercate spiagge alternative e in bocca al lupo!
Chi ha il pane non ha i denti... io sono di Roma e un mare così me lo sogno, ma va rispettato!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.5
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Povero S.ISIDORO

Sarebbe una spiaggia stupenda a mio avviso rubata (visto la minuscola dimensione di ca. 200 metri) da un villaggio costruito sull'ultima zona umida della zona e di un lido a pagamento molto esteso... Per questo la spiaggia libera, se cosi' possiamo definirla, è praticamente inesistente e sporca... Parcheggi a pagamento e, se liberi, confinati su un po' di spazio di terra battuta (impossibile da usare se piove); da tutte le parti sono stati messi massi impedendo ai portatori di handicap di usufruire della spiaggia libera... E potrei continuare all'infinito visto che Nardò (cui la marina appartiene) la tiene nel degrado più assoluto... Per non parlare dei camperisti, malvisti anche se portano parecchi soldini ai supermercati ecc...
S.ISIDORO PER ME è DA EVITARE, specialmente nei mesi luglio ed agosto.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Povera spiaggia di Sant'Isidoro

Mare bellissimo adatto a bambini, ma si sta bene solo se siete in grado di prendere ombrellone, lettini e parcheggiare (a pagamento).. Pochissima la spiaggia libera ed è pure sporca.. Pulizia inesistente, parcheggi liberi in mezzo alla terra rossa (tranne i pochissimi in un parcheggio alberato) con posti auto allo sfascio nel totale disordine e con spazzatura... PECCATO.

Trovi utile questa opinione? 
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge