Dettagli Recensione

 
Cala des Degollador di Minorca
Spiagge di Minorca
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

C'è molto di meglio nelle vicinanze di Ciutadella

E' la classica spiaggia urbana e in questo caso direi bruttina. Noi ci siamo arrivati in macchina e dopo 10 minuti ce ne siamo andati via.. Non saprei proprio a chi consigliarla, forse a chi ha la casa nelle dirette vicinanze.. E' davvero una spiaggia anonima.
Noi ci siamo voluti andare perchè pensavamo fosse immensa (i locali la chiamano tutti Platja Gran ed è per questo che ci siamo convinti fosse una enorme distesa sabbiosa!!), invece ci siamo trovati davanti ad una caletta sabbiosa che a fatica arriverà ai trenta metri.
E' proprio nel cuore di una zona residenziale e vicino ci sono anche due grandi alberghi. Tutt'attorno sono stati fatti molti lavori, anche per l'abbattimento delle cosiddette barriere architettoniche, e il tutto rende la spiaggia e l'accesso ad essa sicuramente fruibile da parte di chiunque, ma allo stesso tempo poco bello esteticamente.
Rampe di accesso e scalinate si trovano in più punti.
Il mare ricordo che era discreto, era di un bel turchese e molto trasparente, nonostante i fondali bassi.
Sulla spiaggia non ci sono ombrelloni nè lettini, quindi bisogna portarsi un po' di tutto.
L'unica vera cosa che ricordo con piacere era la piacevole atmosfera rilassata che si respirava, non c'era molta gente, per lo più bambini con le loro famiglie.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine