Dettagli Recensione

 
Playa de Punta Prima di Minorca
Spiagge di Minorca
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Facile accesso in auto da Sant Lluis

Si tratta di una bella e confortevole spiaggia suburbana, si trova a Sant Lluis, non di molto a sud di Mahon, da cui in macchina ci si arriva davvero in un attimo; una volta arrivati c'è proprio il parcheggio dietro alla spiaggia. La spiaggia è bella grande, ampia ed ha una sabbia stupenda, chiara e soffice. Se il contorno, dietro, non è affascinantissimo (solo strutture ricettive, appartamenti, alberghi, bar/ristorante), si viene ripagati guardando verso il mare, dove si può scorgere molto bene l'isoletta del Aire e vedere nitidamente il suo bel faro.
Il mare è abbastanza pulito e ha delle belle sfumature del turchese.
Quando siamo stati noi a Playa de Punta Prima, c'era veramente tantissima gente, e credo sia sempre così vista la posizione e visti tutti i servizi che offre. Non a caso c'erano tantissime famiglie con bambini. In spiaggia si hanno lettini, ombrellone, c'è pure il bagnino sulla sua torretta, si noleggiano sport acquatici, ci sono le docce, poi bar, taverne.. insomma c'è di tutto!!!
Noi ci eravamo venuti di pomeriggio perchè avevamo passato la mattinata a fare un po' di compere a Mahon. Comunque una giornata intera in questa spiaggia non la farei (però noi eravamo solo in due, magari con dei bambini piccoli il discorso è diverso).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine