Dettagli Recensione

 
Spiaggia Nifidas di Lesbo
Spiagge di Lesbo
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Relax assicurato

Davvero un gran bel posto, spiaggia, paese e location, per rilassarsi completamente. La spiaggia non l'ho mai trovata affollata, è abbastanza ampia ma soprattutto lunga, tutta di sabbia morbida.
Alle spalle per lunghi tratti ci sono tantissimi alberi che danno colore alla baia.
Il mare lo abbiamo sempre trovato calmissimo, una tavola praticamente. L'acqua è pulita ed i fondali di sabbia e perfetti per i più piccoli, perchè digradano piano piano.
Diciamo che non è certo una spiaggia dai colori caraibici, nè tantomeno una cala nascosta e selvaggia tra colori mozzafiato. Ma si fa apprezzare molto per la pulizia e per un mare ottimamente balneabile - non a caso è insignita della Bandiera Blu.
Poi la spiaggia ha tutte le caratteristiche per poter permettere ai giovani e giovanissimi di giocare e divertirsi, e ai più grandi di fare qualche passeggiata lungomare.
Sull'arenile affaccia l'hotel omonimo, dove tra l'altro si mangia molto bene (specialità a base di pesce fresco davvero deliziose). Comunque vicino alla spiaggia ci sono diverse taverne tipiche, dove mangiare bene spendendo poco.
Il tutto sempre in una atmosfera tranquilla e piacevole.
Insomma, un posto dove ricaricarsi, leggersi un buon libro e farsi qualche nuotata.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine