Spiaggia Nifidas di Lesbo

Spiaggia Nifidas di Lesbo

 
4.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Nifidas di Lesbo.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
La Spiaggia Nifidas di Lesbo è situata 51 chilometri ad ovest di Mitilene ed il villaggio più vicino è quello di Polichnitos. E' una spiaggia di sabbia dorata, molto lunga ed ampia, orlata da verdi alberi che regalano ombra naturale e bagnata da un bel mare limpido e trasparente. Nifidas è una località turistica e per questo ben attrezzata. Vengono inoltre effettuate nella zona attività di educazione ambientale, conferenze, lezioni e corsi di salvataggio.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Relax assicurato

Davvero un gran bel posto, spiaggia, paese e location, per rilassarsi completamente. La spiaggia non l'ho mai trovata affollata, è abbastanza ampia ma soprattutto lunga, tutta di sabbia morbida.
Alle spalle per lunghi tratti ci sono tantissimi alberi che danno colore alla baia.
Il mare lo abbiamo sempre trovato calmissimo, una tavola praticamente. L'acqua è pulita ed i fondali di sabbia e perfetti per i più piccoli, perchè digradano piano piano.
Diciamo che non è certo una spiaggia dai colori caraibici, nè tantomeno una cala nascosta e selvaggia tra colori mozzafiato. Ma si fa apprezzare molto per la pulizia e per un mare ottimamente balneabile - non a caso è insignita della Bandiera Blu.
Poi la spiaggia ha tutte le caratteristiche per poter permettere ai giovani e giovanissimi di giocare e divertirsi, e ai più grandi di fare qualche passeggiata lungomare.
Sull'arenile affaccia l'hotel omonimo, dove tra l'altro si mangia molto bene (specialità a base di pesce fresco davvero deliziose). Comunque vicino alla spiaggia ci sono diverse taverne tipiche, dove mangiare bene spendendo poco.
Il tutto sempre in una atmosfera tranquilla e piacevole.
Insomma, un posto dove ricaricarsi, leggersi un buon libro e farsi qualche nuotata.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge