Dettagli Recensione

 
Cala Imatge di Ibiza
Spiagge di Ibiza
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

A noi è piaciuta

Ci sono spiagge sicuramente migliori ad Ibiza, ma a noi è piaciuta moltissimo per l'assoluta tranquillità e la pochissima gente. E' una spiaggia davvero appartata e tutta circondata da un paesaggio abbastanza incontaminato. Si trova vicino ad un albergo (di cui non ricordo il nome) e per arrivarci bisogna proprio passare per l'hotel (l'accesso è pubblico). In linea d'aria è molto vicina ad Arenal Petit.
Non è molto grande (sarà lunga non più di una trentina di metri) ma è tutta di sabbia ed è incastonata in una bella insenatura circondata da scogliere e pini marittimi.
L'unica nota negativa nel giorno in cui siamo arrivati noi (era la seconda settimana di settembre dell'anno scorso) è che la spiaggia era abbastanza sporca, piena di un sacco di cose portate dal mare, da legni e tronchi a bottiglie di plastica.. ehh pazienza..
E' anche ben protetta e il mare ne guadagna. Mare bellissimo, con sfumature del turchese e molto trasparente.
Consiglio di portarsi un proprio ombrellone e di mettersi il più appartati possibile. Consiglio anche di noleggiare una canoa (c'è un bel centro noleggio kayak proprio lì vicino), tutta la baia e quel tratto di costa sono molto belli ed anche tranquilli, e poi è un modo per spezzare la giornata.
Non c'è ristorante, ma bar sì, quindi non si muore nè di sete nè di fame!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine