Dettagli Recensione

 
Spiaggia Paradisia di Amorgos
Spiagge di Amorgos
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Altra bella spiaggia!

La Paradise beach non è assolutamente la mia preferita dell'isola (e nemmeno la più bella onestamente, ma credo che abbia un nome del genere solo perchè è una delle poche spiagge di Amorgos completamente di sabbia, e sabbia molto bella, dorata e piuttosto morbida.
Si trova sotto la chiesetta di Agia Paraskevi (Kato Meria) e vi si arriva facilmente anche con la macchina prendendo una strada asfaltata che porta proprio direttamente alla spiaggia.
L'arenile è bello comodo grazie alla sabbia, ma non è molto grande. Praticamente quando si sta per arrivare, si ha davanti come un lungo canalone che va verso il mare, con la sabbia che è anticipata da un graziosissimo ed ombroso alberello - che spero ci sia ancora!
Il mare non delude, come un po' tutta questa parte ovest dell'isola, è veramente stupendo e trasparente. Bisogna fare attenzione solo nei giorni di forte vento, perchè l'acqua si increspa facilmente (e diventa subito abbastanza profonda).
Per chi amasse non solo fare snorkeling, ma proprio le immersioni, questa è davvero una buona location. C'è proprio un piccolo molo sulla destra da dove tuffarsi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine