Dettagli Recensione

 
Spiaggia Marinella di Olbia
Spiagge in altre località della Sardegna
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Perfetta per famiglie

E' davvero una bella spiaggia con colori ancora più belli. La baia è ampia e molto lunga ed è anche facilissimo arrivarci, dato che usciti da Olbia, con la Statale (verso Palau) le indicazioni abbondano e la strada è comoda.
E' una spiaggia lunga centinaia e centinaia di metri (credo si arrivi al chilometro) tutta di sabbia fine e bianca, che contrasta col turchese/ verde smeraldo del mare in modo stupendo. I colori secondo me sono i veri punti di forza di Marinella, cui si aggiunge alle spalle il verde intenso della macchia mediterranea.
Rilassante e suggestivo anche il paesaggio all'orizzonte, dato che in questo punto si scorgono nitidamente l'isola di Mortorio e quella di Soffi. In bassa stagione soprattutto, Marinella è incantevole. In agosto (dirò una banalità, chiede scusa) è sovraffollata all'inverosimile e perde molto.. Ma si sa.
E' la spiaggia perfetta per famiglie perchè il mare digrada dolcemente, ci sono diversi sport acquatici da poter fare e i servizi abbondano. Poi volendo nelle vicinanze c'è un po' di tutto (bar, ristoranti, negozi eccetera).
Peccato solo che le file di ombrelloni raggiungano praticamente la riva!!! Come al solito si esagera...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine