Spiaggia Genn’e Mari di Sinnai

 
3.0 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Genn’e Mari di Sinnai.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Provincia
La Spiaggia Genn’e Mari ("porta verso il mare") è situata sulla costa sud orientale dell'isola, all'interno del Golfo degli Angeli orientale nella località di Torre delle Stelle. Si tratta di una bella spiaggia di sabbia chiara che ricade parte nel comune di Maracalagonis e parte in quello di Sinnai. Il mare è ovunque cristallino e trasparente, con sfumature del verde e con fondali che digradano dolcemente verso il largo. La spiaggia, ideale per famiglie con bambini, è ricca di servizi, tra cui parcheggio, hotel, bar, punto di ristoro.

Recensione Utenti

2 recensioni

5 stelle
 
(0)
4 stelle
 
(1)
3 stelle
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
3.5  (2)
Spiaggia 
 
2.5  (2)
Pulizia 
 
2.5  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Più servizi che Sardegna

Forse una delle spiagge più asservite, stranamente viste le dimensioni.
Bella da visitare alla sera per gustarsi il tramonto, ma niente di eccezionale.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Che tristezza

Quest'anno non ci sono venuto.. magari era bellissima e ben tenuta, ma l'ultima volta che sono stato qui nel 2014 la spiaggia l'ho trovata trasformata ed ho sofferto moltissimo, dato che i ricordi che avevo di quando venivo qui da bambino erano tutt'altro... Al di là del grosso problema dell'arenile "eroso" (si parla di un arretramento di quasi 30 metri), è assolutamente priva di strutture e servizi idonei all'enorme afflusso di turisti, che ogni anno arrivano immancabili (per fortuna, per carità). Tra macchine, motorini e turisti, è del tutto sovradimensionata rispetto agli spazi pubblici di cui dispone.
Personalmente la spiaggia l'ho trovata lasciata a sè stessa, lasciata in balia delle forti mareggiate che spesso la colpiscono, ma soprattutto con l'arenile completamente rovinato dalle colate di fango dello scarico abusivo che arriva da via Lattea.
Questa spiaggia era stupenda. La gente la ama, molto proprio i locali. Infatti è in una bellissima baia, l'arenile è lungo ed era tutto di sabbia (adesso credo sia fango e sabbia..) ed il mare cristallino.
Spero davvero che le cose siano cambiate..
E pensare che un tempo le spiagge di Cannesisa e Genn’e Mari erano praticamente un'unica spiaggia, una specie di duna sabbiosa enorme, una meraviglia (dice la leggenda.. parliamo di fine anni '50).

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge