Spiaggia Geremeas di Maracalagonis

 
4.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Geremeas di Maracalagonis.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Provincia
La Spiaggia di Geremeas è situata sulla costa sud orientale dell'isola, all'interno del Golfo degli Angeli orientale, presso il piccolo borgo omonimo ed è facilmente accessibile dalla Strada Panoramica Cagliari-Villasimius. Si tratta di una spiaggia di sabbia bianco- dorata e soffice da cui godere anche di un bel panorama. Il mare è ovunque cristallino e trasparente, con sfumature del verde e con fondali che digradano dolcemente verso il largo. La spiaggia nelle vicinanze è ricca di servizi, tra cui hotel, ristoranti e negozi.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Spettacolo fuori stagione. Ottima per famiglie

Spiaggia bellissima, ho avuto la fortuna di visitarla due anni fa ai primi di giugno. L'estate scorsa invece ci siamo capitati ai primi di agosto ed era un bel carnaio! Comunque resta bella, ha tutte le carte in regola per avere voti alti!
L'arenile è bellissimo, di sabbia morbida e abbastanza chiara, ampio e per lunghi tratti orlato da stupende dune (ad agosto manco si vedevano per le decine e decine di ombrelloni ovunque...). E' bella ampia e piuttosto lunga, con un mare molto bello, digradante e cristallino. In genere abbondano le famiglie per la fruibilità del posto e per i tanti servizi a portata di mano. Infatti la consiglio proprio alle famiglie, anche con bambini molto piccoli.
In generale mi sento di dire che la baia di Geremeas, che credo sia lunga quasi 3 chilometri, è sicuramente una delle più belle della costa orientale del Golfo di Cagliari. Se avete la fortuna di andare in vacanza in bassa stagione, non perdetevela assolutamente!
Unico vero "difetto": la baia è aperta ed è soggetta spesso al maestrale, che increspa di parecchio il mare (a volte è così forte che rovina proprio la giornata..), rendendolo meno bello di quello che effettivamente è.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge