Spiaggia Marinella di Olbia

 
4.3 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Marinella di Olbia.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Provincia
La Spiaggia Marinella si distende sul versante nord orientale dell'isola e da Porto Rotondo è raggiungibile arrivando sulla collina panoramica di Ladunia-Palumbalza, scendendo poi verso l'Abi d’Oru hotel. Si tratta di una bella spiaggia di sabbia bianca e soffice, caratterizzata da un lungo ed ampio arenile bagnato da un mare cristallino, trasparente e con fondali che digradano dolcemente verso il largo. La spiaggia offre nelle vicinanze disponibilità di numerosi servizi, tra cui bar e ristoranti, e in alta stagione, nonostante le sue grandi dimensioni, risulta sempre affollata.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Perfetta per famiglie

E' davvero una bella spiaggia con colori ancora più belli. La baia è ampia e molto lunga ed è anche facilissimo arrivarci, dato che usciti da Olbia, con la Statale (verso Palau) le indicazioni abbondano e la strada è comoda.
E' una spiaggia lunga centinaia e centinaia di metri (credo si arrivi al chilometro) tutta di sabbia fine e bianca, che contrasta col turchese/ verde smeraldo del mare in modo stupendo. I colori secondo me sono i veri punti di forza di Marinella, cui si aggiunge alle spalle il verde intenso della macchia mediterranea.
Rilassante e suggestivo anche il paesaggio all'orizzonte, dato che in questo punto si scorgono nitidamente l'isola di Mortorio e quella di Soffi. In bassa stagione soprattutto, Marinella è incantevole. In agosto (dirò una banalità, chiede scusa) è sovraffollata all'inverosimile e perde molto.. Ma si sa.
E' la spiaggia perfetta per famiglie perchè il mare digrada dolcemente, ci sono diversi sport acquatici da poter fare e i servizi abbondano. Poi volendo nelle vicinanze c'è un po' di tutto (bar, ristoranti, negozi eccetera).
Peccato solo che le file di ombrelloni raggiungano praticamente la riva!!! Come al solito si esagera...

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge