Dettagli Recensione

 
Spiaggia L’Agnata di Aglientu
Spiagge di Aglientu
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Notevole

Bella bella bella. Ci siamo stati pochi giorni fa ed eravamo in pochi, ce la siamo goduta tantissimo. Qui si è praticamente nella parte nord est di Portobello di Gallura
In questo tratto di costa il mare è stupendo e si caratterizza anche per fondali che diventano altini non lontano da riva. Quindi anche qui, come a cala dell'Amore, consiglio di dare più di un occhio ai bambini.
La spiaggia ha una sabbia particolare, perchè butta sul rosa scuro, ha davvero un colore suggestivo. Poi è anche a grani medio- grossi, cosa che io amo perchè così la sabbia non ti si appiccica ovunque.
Ci sono anche diversi ciottoli, ma a piedi scalzi si cammina senza difficoltà.
La consiglio assolutamente per chi ama il relax, la tranquillità, un paesaggio incontaminato e bagni in un mare che dire cristallino è poco..
Una volta qui vale ovviamente la pena visitare la vicina frazione di Portobello, soprattutto per il suo parco residenziale.
Ci sono tante spiagge e spiaggette che si susseguono nel tratto costiero di Portobello.
Per arrivare qui all'Agnata basta prendere una sterrata prima del paese (la si trova girando a destra) che porta diritto al parcheggio. Di lì si prosegue a piedi lungo un sentiero ombroso (ci sono tantissimi magnifici ginepri ovunque) e quindi scegliere l'accesso alla spiaggia che si preferisce.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine