Spiaggia di Marmari Kos

 
2.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia di Marmari Kos
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia di Marmari sorge sulla costa settentrionale dell'isola tra Tigaki e Mastihari, a circa 20 chilometri dalla capitale di Kos. Si tratta di una bella spiaggia caratterizzata da un lungo ed ampio litorale di sabbia soffice, bagnato da un bel mare pulito, con acque che digradano dolcemente verso il largo. La spiaggia è ben attrezzata con lettini, ombrelloni e sport acquatici ed è orlata da diversi bar, chioschi e ristoranti. Proprio per i numerosi servizi che offre, Marmari è molto amata dalle famiglie con bambini.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Mare 
 
2.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
2.8
Mare 
 
2.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Anche no!!

A parte la bella sabbia, dorata e morbida, che caratterizza l'arenile, Marmari l'abbiamo bocciata in pieno. E' oggettivamente una spiaggia mediocre e pure maltenuta. La pulizia l'abbiamo trovato mooolto sommaria. La cosa è abbastanza strana dato che è la spiaggia di diversi hotel che stanno lì vicino. Non parliamo poi dello stato dei lettini (che non si fanno pagare poco tra l'altro): quei lettini hanno fatto la guerra!!! Sono anche brutti da vedere..
Poi la spiaggia è davvero battuta tantissimo dal vento, impossibile rilassarsi e stare bene. E poi immaginate il mare: sempre mosso e increspato, con acqua inevitabilmente torbida, oltre al fatto che è proprio scura. Essendo esposta a nord, vi sono inoltre spesso correnti che rendono poco piacevole la balneazione.
Nei dintorni non c'è molto, solo un paio di bar.
Anche la località di Marmari non è il massimo, è abbastanza cupa e "morta" (scordatevi via di negozietti dove fare passeggiata serale, o qualsiasi altra cosa).
Noi qui non verremo proprio mai più.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge