Spiaggia di Lagades Kos

 
4.5 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Lagades di Kos.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia di Lagades si trova a circa 40 chilometri dalla capitale dell'isola, nei pressi della località turistica di Kefalos. Si tratta di una bella spiaggia di morbida sabbia chiara che si distende all'interno della grande baia di Kefalos, in cui si trovano anche altre spiagge più note. L'arenile, in parte attrezzato con lettini ed ombrelloni, in parte completamente libero, è bagnato da un bel mare cristallino e trasparente, in cui è possibile nuotare e praticare sport acquatici. La spiaggia offre inoltre nelle vicinanze diversi servizi, nonchè la presenza di ottimi ristorantini in cui mangiare pesce fresco. Le acque turchesi e la sabbia bianca di Lagades rappresentano caratteristiche ideali per ogni tipo di turista.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Mare spettacolare

Passare una giornata intera a Lagada vale veramente la pena.
La spiaggia è magnifica e lunghissima e tutta di sabbia morbida, il mare tra i più belli dell'isola, i lettini e gli ombrelloni costano una miseria (ombrellone + 2 lettini: 5 euro al giorno). Inoltre, viste le grandi dimensioni dell'arenile, non c'è mai ressa, così si può godere di pace e tranquillità. Insomma, ore di relax puro tra comodità e al contempo in una spiaggia che nulla ha da invidiare ad altre ben più famose.
Dalla spiaggia con una bella passeggiata è possibile arrivare direttamente alla Paradise beach, cosa che consiglio perchè così ci si rende davvero conto della tranquillità che offre Lagada, dato che appena arrivati alla Paradise c'è un caos infernale da cui viene voglia di scappare via!
Se non avete con voi pranzo a sacco o quant'altro, alle spalle c'è sempre un furgone che vende da bere e da mangiare (pita, panini, ghiros, macedonie fresche, gelati eccetera).
Ho davvero un ricordo bellissimo di questa spiaggia, che consiglio caldamente a tutti, soprattutto perchè il mare è qualcosa di splendido. Per chi ha bambini, l'unica cosa cui prestare attenzione è che i fondali digradano sì, ma in pochi metri.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge