Spiaggia di Psalidi Kos

 
3.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia di Psalidi Kos
Tipo di spiaggia
Ghiaiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia di Psalidi si trova a meno di 5 chilometri dal centro della capitale dell'isola, a circa 30 chilometri dall'aeroporto. Si tratta di una spiaggia affascinante caratterizzata da uno stretto litorale per lo più ghiaioso, che si distende all'interno di una baia molto pittoresca. Alle spalle si trovano diverse strutture turisiche, tra cui hotel di lusso, e romantici bar. La spiaggia è ben attrezzata con lettini, ombrelloni e punti per il noleggio di attrezzature per sport acquatici, compreso un centro diving, ed è bagnata da un bellissimo mare cristallino e trasparente.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
2.0  (1)
Spiaggia 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
2.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Direi bruttina davvero

Insomma.. sinceramente questa spiaggia proprio non la consiglio. E' stata una grande delusione, ma soprattutto non mi sento di consigliare questo tratto di costa, che senza ombra di dubbio NON è la parte di mare migliore dell'isola!
A ciò si aggiungano condizioni climatiche davvero sfavorevoli. Siccome alloggiavamo in zona, ci siamo venuti per due giorni qui a Psalidi e non siamo mai rimasti più di 4 ore in spiaggia. Il vento spirava sempre tanto, tanto forte, diventava difficile fare alcunchè. Il mare, a causa di ciò, era sempre mosso, quindi era anche difficile goderselo o ammirarne la bellezza dell'acqua (anche se mi è parsa davvero gran poco limpida).
Deludente anche l'arenile, che seppur abbastanza ampio, alla fine è tutto di sassi. C'è un po' di sabbia solo nella zona degli ombrelloni di paglia che stanno davanti al Mitsis Ramira Beach, poi solo scomodi sassi.
L'unica cosa piacevole è che c'è poca gente e quella poca è praticamente tutta straniera. Alle spalle c'è un bel bar e della musica piacevole.
Ma fidatevi: non venite qui e andate in altre spiagge. Anche a soli 10 minuti di auto ce ne sono di mille volte più belle e tra l'altro con mare calmo perchè ben riparate nella baia in cui si trovano. Un esempio? La Tigaki beach!

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge