Dettagli Recensione

 
Spiaggia Kolimbia di Rodi
Spiagge di Rodi
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La migliore della zona

Alloggiavamo all'Eden Village Myrina Beach, pertanto eravamo vicini a questa spiaggia, che è semplicemente e veramente stupenda.
Occhio a non sbagliarsi con la seconda spiaggia di Kolimbia, piccolina e in parte riservata a porto.
Non si può paragonare alle calette minuscole e nascoste dal mare color smeraldo, ma solo perchè questa è semplicemente un'altra cosa. E' una spiaggia grandissima e meravigliosa, dal lungo arenile di ghiaia e sabbia che si distende dentro ad una grande baia a C che quando il mare è calmo è di una bellezza commovente.
E' esposta benissimo al sole, c'è una luce pazzesca che si riflette sul vasto specchio d'acqua che si ha davanti. E' ariosa e sempre ben ventilata, si sta da dio..
Dietro si ha un paesaggio pianeggiante, mentre alle estremità delimitano la baia dei promontori rocciosi. Il più alto e imponente (sulla destra) divide la spiaggia da quella di Tsambika. Se dovessi dare un consiglio, direi di piazzarsi proprio verso le estremità dell'arenile, perchè è lì che il ghiaiano lascia il posto solo alla sabbia. Poi se si è fortunati si possono beccare in flagrante caprette che dal promontorio scendono giù per bere l'acqua delle docce!!!
Anche gli ombrelloni a Kolimbia sono belli, sono originali e tutti di colori vivaci, oltre che posizionati in modo decente (non proprio uno sopra l'altro).
Davvero una spiaggia che consiglio a neanche 25 chilometri da Rodi città.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine