Spiaggia Miliscola di Bacoli

 
2.8 (19)

Recensione Utenti

3 recensioni con 3 stelle

19 recensioni

 
(3)
 
(4)
 
(3)
 
(5)
 
(4)
Voto medio 
 
2.8
 
2.6  (19)
 
3.2  (19)
 
2.6  (19)
 
3.0  (19)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Bello!

Posto bellissimo a due passi dalla città: mare pulito e bell'arenile sabbioso.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
5.0

Quanto di meglio si possa trovare a nord di Napoli

E' un posto paesaggisticamente fantastico, incastonato tra Capo Miseno e Monte di Procida con alle spalle il lago Miseno ed una terra ricca di miti e resti archeologici. Il mare è cristallino di prima mattina, ma intorno alle 11.00 comincia ad intorbidirsi e ad essere invaso da rifiuti di vario genere che galleggiano a pochi metri dalla battigia. La spiaggia è abbastanza ampia, ma quasi completamente occupata da stabilimenti balneari che non sono proprio economici... la sabbia non è dorata, ma di colore tendente al grigio in quanto di origine vulcanica. La pulizia dell'arenile lascia a desiderare, sia nelle spiagge libere che in quelle in concessione, dove al di sotto della sabbia si trovano mozziconi di sigarette e rifiuti vari; mentre nelle grotte che caratterizzano capo Miseno si trovano delle mini discariche indegne di un posto così.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Troppo traffico

Non distante da Napoli ma il traffico può essere micidiale. Agosto e fine settimane lidi molto affollati. Mare meno che discreto. Circa l'inquinamento delle acque, C'E'. Punto e basta. Spiaggia libera sporca, impraticabile. Servizi comunali semplicemente inesistenti (scommetto che "mancano uomini e mezzi"). I lidi attrezzati sono non male, qualcuno un pò pretenzioso (e costoso) crede di essere a Palm Beach. In generale l'ambiente non è rilassante. Sui lidi circolano tranquillamente venditori abusivi (italiani e stranieri) di ogni specie. Sono piuttosto irritanti a causa del loro urlare e notevolmente petulanti nell'incitare all'acquisto. Interloquito con vari gestori dei lidi dichiaravano candidamente di non poter far nulla per porre un qualche argine. Polizia Municipale ovviamente assente (mancano uomini e mezzi!).
Fatto salvo le piscine (anch'esse affollate) nelle vicinanze, non rimane nulla. O meglio: il "nulla" C'E'. Il cosiddetto "litorale domizio".

Trovi utile questa opinione? 
3 risultati - visualizzati 1 - 3