Lido di Volano a Comacchio
Recensione Utenti
Pulizia e decoro
Appena si arriva in un qualsiasi parcheggio del lido ci si rende subito conto di essere arrivati in un luogo dimenticato dagli operatori ecologici e frequentato da molte persone incivili. Sporcizia ovunque, odore di urina, ecc. ecc.
La vegetazione è molto rigogliosa ma tenuta malissimo.
Tutte le sere, in modo alternato, i vari bagni fanno feste e al mattino seguente la sporcizia è ovunque e con il passare dei giorni lo schifo aumenta.
Spero che qualcuno faccia qualcosa prima che diventi una enorme discarica (guardandosi bene intorno, forse lo è già).
Spero che qualcuno del Comune legga questo mio commento e prenda qualche utile e saggio provvedimento (se vogliono mi possono contattare e gli posso anche dare qualche consiglio).
Saluti.
Pessima
Mare? Nulla a che fare con 'il mare', diciamo più una palude. Acqua marrone e piedi che affondano nel molle.
Forse la persona che ha descritto questa spiaggia non ha mai visto il vero colore del mare. Mi spiace per lui e per quei turisti che portano qui i bambini facendolo passare come vero mare. Infatti quasi nessuno entra in acqua. Poi alghe... ecco: a fine giornata si potrebbe fare un ottima zuppa di miso.
Mare impraticabile
Sono qui da pochi giorni e purtroppo non posso che confermare le opinioni lette fino ad ora. La zona è bellissima, immersa nella natura, la gente ospitale e cordiale, ma il mare è assolutamente impraticabile. Oggi siamo scappati da una spiaggia libera, la puzza di alghe e pesci morti ammassati a riva era nauseante. Mare marrone, pieno di alghe e mucillaggine. Proverò i lidi vicini, ma non credo che la situazione sarà diversa. È un vero peccato; non tornerò sicuramente, in futuro.
mare orrendo
Non so chi abbia scritto la recensione ma parlare di mare molto bello, azzurro e limpido mi sembra una presa in giro!E' una zona interessante dal punto di vista paesaggistico-naturalistico perchè nel delta del Po ma il mare è marrone e spesso con alghe e schiumette disgustose.A volte è addirittura arduo bagnarsi anche solo un piede.Inoltre a chi scrive che sia uno dei posti più affascinanti della riviera adriatica consiglio vivamente di fare al più presto un viaggio nel Salento.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge