Dettagli Recensione

 
Spiaggia Na Macaret di Minorca
Spiagge di Minorca
Voto medio 
 
2.8
Mare 
 
2.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Un buon pranzo, ma non un buon bagno!

Spiaggia che consiglio SOLAMENTE a famiglie con bambini. Altrimenti, se proprio proprio, passate, fate una bella fotografia, e ripartite! E' una spiaggetta pittoresca, da cartolina, ma non da passarci una giornata, non da "fare mare"!
Insomma: è più bella da guardare che da vivere.
E' di per sè deliziosa a livello "scenografico", piccolina e tutta di sabbia, ha un litorale che per me non arriva ai 40 metri, ma è abbastanza profondo, ed entra in mare come uno scivolo. Il mare ha bei colori, ma l'acqua è bassissima e stagnante, scusate ma il bagno io non ce lo farei (oltre al fatto che credo ci sia molta pipì nel tratto iniziale.....).
Poi già a pochi metri dalle riva ci sono le boe... e poco oltre molte barche ancorate (quindi anche col discorso gasolio non siamo messi bene...).
Tutt'attorno, a orlare la spiaggia, le belle casette bianche del paesino di Na Macaret, con appartamenti e più in là qualche ristorantino che regala un buon profumo di pesce nell'aria. A regalare alla "fotografia" un qualcosa in più, due bellissime palme, molto alte, alle spalle dell'arenile.
Na Macaret, secondo il mio modesto parere, è il classico posto dove arrivare per farsi un bel pranzo in un posto sicuramente caratteristico e dall'atmosfera rilassata. Poi basta.
PS: la spiaggia non è attrezzata.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine