Dettagli Recensione

 
Spiaggia Fiumicello di Maratea
Spiagge di Maratea
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sempre bellissima...

Per l'offerta complessiva, direi che è tra le spiagge migliori di Maratea: mare meraviglioso, tanto spazio, spiaggia di sabbia incastonata tra la roccia e la pineta, ampi spazi liberi ed altrettanti attrezzati, parcheggio auto a disposizione, paesaggio circostante bellissimo con vista impareggiabile sul Cristo Redentore ed monte S.Biagio.
Il mare è secondo me un gran punto di forza, l'acqua è pulita e trasparentissima, sempre particolarmente fresca per correnti fredde di acqua dolce del vicino corso d’acqua che sfocia proprio qui.
Non da poco poi i servizi, con due bei stabilimenti balneari (Approdo e Le Pergole) che mettono praticamente tutto a disposizione anche ai turisti che si piazzano nella parte libera. Vicino c'è anche l'albergo Settebello.
Docce (fredde) a disposizione, per tutti.
Per chi arriva in macchina, la spiaggia non è segnalata, o quasi (!!), chiedete. Ah già, e il parcheggio è sotterraneo (6 euro intera giornata).
Per il resto, location da favola da godere circondati da tanti comfort e da una organizzazione impeccabile. Personalmente poi non l'ho mai trovata affollata.
PS: come per un po' tutte le spiagge di Maratea, se si hanno bambini piccoli bisogna fare un attimo di attenzione perchè il livello dell'acqua diventa alto in fretta.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine