Dettagli Recensione

 
Cala Clara di Maiorca
Spiagge di Maiorca
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

In alta stagione non la consiglio proprio

Cala Clara è una bella spiaggetta di sabbia chiara e pietre situata in una baia molto affascinante. Si trova nell'area di Pollenca, nella zona di Cala San Vicente. La baia è molto accogliente e regala davvero una bella vista. La spiaggia è facilmente riconoscibile per il grande hotel fronte mare. Tutto questo tratto di costa è purtroppo frequentatissimo e anche questa spiaggia, che tra l'altro è molto piccola dato che non supererà neanche i cinquanta metri, è sempre molto affollata e certi giorni proprio non si trova un microspazio libero neanche a morire!!
Inoltre tutta la zona di Cala San Vicente in estate è di solito pure piena di alghe... e la cosa certi giorni fa la differenza.. in negativo ovviamente.
Io ho avuto la fortuna di gustarmela la seconda settimana di maggio quest'anno e.. sembra un'altra spiaggia!!
Il mare è molto bello, ma rende veramente solo nelle prime ore del mattino.
Sulla spiaggia non c'è nulla, nè chioschi, nè ombrelloni o quant'altro (però il paese è a due passi e lì si trova ogni cosa).
Arrivarci è piuttosto facile, dato che una volta a Cala San Vicente basta percorrere il paese lungo la sua via principale e a un certo punto si arriva alla costa, dove si vede un grande parcheggio; cala Clara da lì è a due passi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine