Dettagli Recensione

 
Spiaggia Cava Grado di Ischia
Spiagge di Ischia
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Precisazioni

Volevo precisare che la spiaggia di Cava Grado, che si trova nel comune di Serrara Fontana- Ischia(NA), è divisa in una parte libera ed in una parte data in concessione dal Comune a mia madre che noleggia ombrelloni e lettini ed offre servizio di doccia e toilette (anche a coloro che sono sulla spiaggia libera). Il sentiero per accedere alla spiaggia è stato completamente rinnovato con lavori che sono stati fatti dalla Provincia nel 2009. Inoltre vi è un bar di proprietà (scavato nella roccia circa 60 anni fa dal mio bis nonno il quale all'epoca faceva i fanghi termali) che lo ha gestito dal 1989 fino al 1998, epoca in cui è stato dato in gestione, e ripreso nel 2011. Al fine di dare una corretta informazione ai turisti e per ogni eventuale ed ulteriore chiarimento sono a disposizione.
Sandra

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giacomo
23 Luglio, 2011
Io non sono molto d'accordo col giudizio, perchè la spiaggia è bella ma stretta ed il mare è generalmente mediamente poco pulito.
Inviato da Taras
22 Aprile, 2014
Ciao Sandra, mi piacerebbe avere da te altri chiarimenti sulla spiaggia di Cava Grado, dato che quest'estate vorrei visitarla. Come ti contatto? Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2