Dettagli Recensione

 
Spiaggia Piscinas di Arbus
Spiagge di Arbus
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Piscinas

Arrivarci per ceri versi ha il sapore dell'avventura!! Ma poi ne vale la pena.. : si è circondati dalle dune tra le più alte d'Europa, e la spiaggia è ENORME, larga, lunga, pochissime persone, una meraviglia... Ci sono ombrelloni e sdrai localizzati e anche un bel baretto! Peccato solo che il mare sia al 99% sempre mosso... Quando non lo è ha dei colori meravigliosi... Peccato davvero, altrimenti sarebbe la spiaggia più bella del mondo.. Se vi piace passeggiare, fatelo dopo l'alba: si possono incrociare i cervi...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da milena
02 Settembre, 2011
Paesaggio stupendo quasi surreale.
Immersi nella natura fra cervi, dune dorate di sabbia altissime e miniere abbandonate. Ricorda il vecchio Far West!! La spiaggia è enorme, pulita e poco frequentata. Il mare è limpido anche se, essendo mare aperto, non è facile trovarlo calmo. Poche attrazioni turistiche ma i servizi presenti sono gestiti da personale simpatico e cordiale e i prezzi sono davvero buoni!!
Inviato da Faby
09 Febbraio, 2012
Piscinas, un posto da sogno un Paradiso, bellissimo peccato che la gente pensi che i posti piu' belli siano quelli pieni case, di alberghi e di consumismo.
Io l'adoro e non vorrei mai vedere case, alberghi e quant'altro.. Un Paradiso.
2 risultati - visualizzati 1 - 2