Spiaggia Porto Palma

 
3.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Porto Palma.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia per surfisti
La Spiaggia di Porto Palma si distende nel tratto costiero Costa Verde- Iglesiente dell'isola, nel comune di Arbus a ridosso del villaggio turistico e di pescatori di Porto Palma. Si tratta di una bella spiaggia di sabbia grigia mista a ciottoli in alcuni punti, caratterizzata da un ampio e lungo arenile bagnato da un bel mare cristallino, verde e trasparente, con fondali che però diventano subito piuttosto profondi. La spiaggia non è mai troppo affollata, nemmeno in alta stagione, ed è piuttosto confortevole per la presenza di diversi servizi, tra cui comodo parcheggio, bar e ristoranti.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

In genere tranquilla e silenziosa

Porto Palma non è nulla di eccezionale, come località comunque è graziose e si trova in una bella posizione. La gente del posto è fantastica e fanno davvero la differenza, assieme al mare, qui bellissimo e particolarmente limpido.
La spiaggia di bello ha che è molto spaziosa, con un arenile che è un mix.. di tutto!!! Tanta la sabbia dorata, ma anche tanti ciottolini, sassetti, ghiaino e qualche scoglio che sbuca qua e là dalla sabbia. Bisogna fare attenzione quando si cammina, anche al conchigliame.
Dietro la spiaggia si trovano le casette dei pescatori, oggi davvero carine perchè ristrutturate (non so se siano diventate case vacanza o cos'altro..).
Mare limpidissimo, colori che vanno dall'azzurro al verde e fondali bassi.
In genere è un posto molto tranquillo, mai affollatissimo, si sta bene e lo consiglio alle famiglie. In spiaggia però non c'è alcun servizio, ma basta andare al paese.
Nelle vicinanze, tanto per fare qualche foto, c'è la tonnara di Porto Palma (abbandonata).

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge